Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento android 13

(Argomento creato il giorno: 01-03-2023 08:45 PM)
219 Visualizzazioni
miro691
Journeyman
Opzioni
Salve un consiglio su come scaricare android 13 su s21 ultra 5g. 
Ho ancora il 12 e non ne da altri a qualcuno è capitato?
Grazie 
7 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Probabilmente non è italiano riesci a mettermi lo screen con le info telefono?
miro691
Journeyman
Opzioni
Nn riesco cosa devo vedere?
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Noi utenti della Community possiamo fare una verifica ma abbiamo bisogno di un informazione. Puoi mandarci uno screenshot di "Informazioni software gestore telefonico" che puoi trovare in:
- Impostazioni
- Informazioni sul telefono
- Informazioni software
Qui puoi trovare "Informazioni software gestore telefonico"

Buona serata
0 Likes
miro691
Journeyman
Opzioni
Ok1677704737534.jpg
0 Likes
miro691
Journeyman
Opzioni
Ho operatore wind grazie
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

È una situazione molto strana. Il tuo dispositivo è Europeo però è brandizzato Vodafone, quindi è l'operatore che gestisce gli aggiornamenti. Tuttavia il tuo è un caso particolare perché dovresti essere con il firmware G998BXXU6EWAF (One Ui 5.1) quando in realtà sei su un firmware più vecchio e che non ho trovato.

Ti consiglio di effettuare il controllo tramite Smart Switch. Ti basta aprirlo sul computer, collegare il telefono e schiacciare sul pulsante blu sul programma per il computer per aggiornare il telefono.

Se non hai nessun pulsante nemmeno dopo qualche minuto ti consiglio di effettuare una verifica tramite le impostazioni dei nuovi aggiornamenti. Se l'esito è negativo ti consiglio di portarlo ad un Centro Assistenza Samsung.

Potrebbe essere che stai usando Wind su un telefono di Vodafone, ma non sono certo per niente

Buona serata
miro691
Journeyman
Opzioni
Grazie mille