Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalità sonno

(Argomento creato il giorno: 01-03-2023 11:14 PM)
4133 Visualizzazioni
AleVee
Navigator
Opzioni
Buonasera, volevo chiedere aiuto a qualcuno riguardo la modalità sonno. Ho notato, con i nuovi aggiornamenti, che ora con la modalità sonno si attiva automaticamente la sveglia. Questa modalità la uso sempre dalla sera al mattino dopo con un orario impostato di attivazione e disattivazione però mentre prima mi si attivava agli orari da me impostati, ora mi attiva anche una sveglia che a me non serve e che segue appunto l'orario di termine modalità. Vi faccio un esempio per farvi capire meglio: prima di tutti questi aggiornamenti, usavo la modalità sonno con attivazione automatica dalla mezzanotte alle 6 del mattino e a quell'ora si attivava e disattivava automaticamente. Adesso, oltre ad attivarsi e disattivarsi automaticamente, mi ha impostato in automatico una sveglia che non posso eliminare e che suona allora stabilità per il termine della modalità, quindi alle 6. A me questa sveglia non serve, ho provato a disattivarla in tutti i modi ma ogni giorno la vedo di nuovo riattivata. A quanto pare devo disattivarlasempre io io ogni volta a mano. Qualcuno sa come aiutarmi o anche come usare qualcosa di simile alla modalità sonno, che ad una determinata ora attivi e disattivi la modalità sospendendo le app, impostando il "non disturbare" e la scala grigi ma senza attivare per forza una sveglia? Grazie, spero di essere stata chiara. Allego anche delle foto e come notate, la sveglia è disattivata perché l'ho disattivata io, ma domattina sarà di nuovo attiva in automatico 😩😩

image

image

0 Likes
11 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Hai provato nell'applicazione Orologio, premendo sull'icona a lungo quando esce il pop-up, premi sulla I, vai in memoria archiviazione e cancella la cache, esci e riprova. Questa procedura non eliminerà nessun dato personale, agirà esclusivamente sui file di sistema per il funzionamento dell'applicazione, e se non cambia nulla, nella routine Sonno, aprila e in alto a destra, premi i 3 puntini ed Elimina, poi reimposta il tutto.
Spero risolverai !!
Ciao🙂
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao! Non è successo solo a te ma anche a molti altri, ne abbiamo già discusso qui sulla community nei giorni passati. È un problema relativo alle App "Modalità e Routine" e "Orologio". Il problema è in via di risoluzione, controlla gli aggiornamenti di tali App nel Galaxy Store. Le versioni riparate sono rispettivamente la 4.1.00.12 e la 12.2.07.0! Se hai delle versioni precedenti allora aspetta ancora un po' e controlla sempre gli aggiornamenti. Quando le avrai entrambe aggiornate il problema non si presenterà più! Riceverai solo una vibrazione nel momento che si attiva la modalità Sonno. Ma quella è facilmente eliminabile 😄

AleVee
Navigator
Opzioni
Lo svuota cache è un procedimento che non ha cambiato nulla, proverò con l'eliminazione e la creazione da zero della modalità. Speriamo bene 🤞🏼
0 Likes
AleVee
Navigator
Opzioni
Controllo gli aggiornamenti almeno 2 volte al giorno e gli aggiornamenti che hai citato li ho per entrambe all'ultima versione, ma devo dire che ultimamente tutti questi aggiornamenti non fanno altro cne peggiorare! Ebbi problemi anche con la dettatura dalla tastiera samsung e tutt'oggi sono costretta ad usare quella Google, poi non sto ad elencare tutti gli altri problemi relativi agli aggiornamenti, ed ora questo con la modalità sonno. Spero che ciò che hai detto si realizzi presto, perché ultimamente mi sto trovando a non usare più determinate cose per via degli aggiornamenti e ad utilizzare quelle di Google. 🤦🏻 ♀️🤦🏻 ♀️ 🤞🏼 🤞🏼
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Basta che hai la versione dell'app Orologio 12.2.07.0. Una volta che hai questa versione il bug dovrebbe essersi sistemato. Prova a cancellare i dati di Orologio e Modalità e Routines dopo aver controllato se Orlogio è veramente aggiornata.

Buona giornata
AleVee
Navigator
Opzioni
Ho svuotato la cache ma niente.
0 Likes
AleVee
Navigator
Opzioni
Grazie per la tua accurata spiegazione ma come vedi dai prossimi screen che ho allegato, la maledetta sveglia è riattiva 😩 😩 è una seccatura stare ogni giorno a disattivarla e a non poterla eliminare, prima tutte ste tarantelle non c'erano, avevo il programma per l'attivazione e la disattivazione automatica senza troppo fronzoli e se volevo attivarla prima o disattivarla prima lo facevo manualmente e amen. Ora mi ritrovo questa sveglia fissa che non si può eliminare, non posso creare una routine a modo mio e cioè che alla mezzanotte vorrei che il telefono passasse in risparmio energetico con il non disturbare, la scala di grigi e le chiamate attive solo per alcuni contatti preferiti, fino alle 6 del mattino, senza avere la sveglia che mi urla nelle orecchie perché tra l'altro se voglio una sveglia la metto io all'ora che serve a me. È davvero una seccatura. Aggiornamenti controllati ogni giorno e più volte al giorno. La Samsung sta facendo una marea di errori uno dopo l'altro solo per la fretta di sfornare dispositivi sempre nuovi e fare a gara con gli altri colossi. Intanto, alla lunga lista di segnalazioni ora si aggiunge anche questa. Per non parlare della fotocamera che dopo gli aggiornamenti non fotografa più bene la luna con lo zoom al massimo ma devo stare 3 ore col braccio all'insù aspettando la messa a fuoco e poi la dettatura della tastiera samsung.. un'altra poesia proprio.. mah.. spero risolvano subito i problemi. Grazie comunque per il tuo aiuto.Screenshot_20230302_102616_Clock_1000022302_1677749261.jpgScreenshot_20230302_102620_Clock_1000022303_1677749247.jpg
0 Likes
AleVee
Navigator
Opzioni
Fatto tutto come mi hai descritto. Per ora, visto che la sveglia l'avevo disattivata io, non riesco a vedere differenze, domattina vedo, se si riattiva di nuovo in automatico allora ci rinuncio 🥲 nel caso, ti aggiorno domani, grazie
0 Likes
AleVee
Navigator
Opzioni
Nell'app orologio non c'è più la sveglia in effetti.. stanotte vedo se si attiva tutto automaticamente e come stabilito da me.. ti ringrazio per l'aiuto, che sia la volta buona per risolvere sto problema 🤩 grazie mille!!! Solo un'ultima domanda, per eliminare la notifica di attivazione della modalità e routine come faccio? (solo il suono, la piccola vibrazione mi va anche bene)
0 Likes