Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GRAFFIO

(Argomento creato il giorno: 17-01-2022 10:39 PM)
2317 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Italyforever
Explorer
Opzioni
Ho comprato da un po' un s21, e ho notato che c è un graffio, anche abbastanza profondo (fa il classico effetto arcobaleno su sfondo bianco e si sente la profondità del graffio sotto l'unghia) sullo schermo. Credo ci sia una pellicola preapplicata da samsung. Volevo sapere se si è rovinato lo schermo, perchè il graffietto è leggero e il telefono non mi è caduto sempre stato al top. Dopo aver tolto il vetro temperato che avevo applicato da un po' si è formata sulla pellicola e se provo a toglierlo si espande poco ma si espande ed è impossibile che una pellicola si rovini così facilmente. Il vetro sotto è rovinato? È questo che vorrei sapere perchè la pellicola preapplicata fa veramente schifo allora scusate 
ellicola preapplicata è fatta di plastica? Perchè a me sembra di sì, e se così è anche scadente.
Ora per ora terrei il telefono con questa pellicola preapplicata antigraffio scadente se percaso il telefono dovrebbe cadere, cosa che non succede, lo schermo si potrebbe rigare? Dovrei mettere una pellicola protettiva di mediaworld da 25€ subito o se aspetto è il telefono mi cade, non succede, si rompe il display? Potete chiarire grazie. A dimenticavo appena comprato ho messo il vetro temperato da 5euro, e oggi per sbaglio l ho tolto e, essendo da 5euro, si sono create le bolle e non si toglievano più e dopo un po' sotto il vetro temperato dove c è la colla si è attaccata sporcizia e quindi non l ho potuto più riutilizzare siccome la colla di era rovinata. Chr faccio ?

0 Likes
52 Risposte
Italyforever
Explorer
Opzioni
Ultima domanda la pellicola preapplicata c'è o è direttamente il vetro, comunque a me non sembra è impossibile che il vetro si scheggia così facilmente. Comunque vedo che c è una pellicola preapplicata dai bordi sulla fotocamera anteriore
0 Likes
Italyforever
Explorer
Opzioni
Rispondete
0 Likes
RiccardoVarioo
Troubleshooter
Opzioni
Ciao Italyforever.

entra in Live Chat con un consulente o chiama al numero verde: 800 726 7864 per più info a riguardo (sono disponibili tutti i giorni dalle 9 di mattina fino alle 19 di sera).

A presto.
0 Likes
Italyforever
Explorer
Opzioni
Perfavore
0 Likes
Italyforever
Explorer
Opzioni
Ma io non chiamo proprio nessuno per una ***** del genere volevo qualche consiglio e informazione, non è che mo mi metto a chiamare
0 Likes
RiccardoVarioo
Troubleshooter
Opzioni
Che io sappia la pellicola preapplicata è solo sui Galsxy Z Fold 3/Z Flip 3 perchè sono smartphone con display delicatissimi.
Il Galaxy S21 non c'è l'ha dovrebbe avere preapplicata.

A presto.
0 Likes
Italyforever
Explorer
Opzioni
Ma è impossibile c è eccome si vede attorno alla fotocamera anteriore. Ti spiego c è la fotocamera e attorno c è il display normale che poi attorno c è la pellicola preapplicata capito? Sai che la fotocamera è una circonferenza
0 Likes
Italyforever
Explorer
Opzioni
Immaginati una sorta di cerchio dentro a un cerchio dentro a un cherchio
0 Likes
Italyforever
Explorer
Opzioni
E poi si vede il contorno della pellicola preapplicata
0 Likes