Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Foto Samsung S21

(Argomento creato il giorno: 20-11-2022 11:46 PM)
89 Visualizzazioni
Rael68
Student
Opzioni
Ciao a tutti 
possedevo un Samsung S8+ che scattava delle foto fantastiche, purtroppo si è rotto definitivamente. 
Ho acquistato un Samsung S21+ , ma la qualità delle foto non ha niente a che vedere con quelle del mio precedente telefono, soprattutto in situazioni di luce non ottimale, è mai possibile ? Le foto sono sgranate.
Lo stesso otturatore mi sembra più "lento", in condizioni ottimali con l'S8 riuscivo a scattare in modalità continuativa.
Non datemi come soluzione lo scatto continuo che fa c......re.
Grazie per le eventuali risposte.

0 Likes
1 Rispondere
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Ho avuto s8, e sinceramente in condizioni di poca luce faceva abbastanza pena rispetto a s10 che sto usando. S21 scatta decisamente meglio di s10 quindi mi risulta alquanto difficile credere che s8+ faccia foto migliori di un s21.. prova ad attivare la modalità provvisoria ed utilizzare la fotocamera li, per vedere se anche in quella condizione escono foto non soddisfacenti o meno. Nel caso in tale modalità escano foto soddisfacenti allora c'è qualche app che crea conflitto, in caso contrario potrebbe essere una problematica software o della app camera o del sistema. In tal caso prova a cancellare la cache e i dati dell'app fotocamera e riprovare a scattare. Se nemmeno così si risolve non resta che tentare il ripristino ai dati di fabbrica. Se anche dopo tale procedura continui a riscontrare scarsa qualità degli scatti, non resta che provare a portarlo in assistenza. Anche perché come già detto inizialmente, s8, soprattutto con scarsa luminosità, non è un granché ed è inferiore e non di poco già ad un s10 (li ho avuti entrambi in contemporanea per diversi mesi, testati e ritestati in tutte le condizioni possibili..) , s21 scatta meglio di s10 (test ne trovi quanti ne vuoi su internet) ergo c'è qualcosa che non va con la tua unità (sperando che sia un semplice bug o conflitto software sistemabile con le procedure indicate in precedenza)