Ciao a tutti con il mio S21 FE aggiornato ad android 13 sono ancora fermo alla patch di sicurezza del 1 ottobre. È solo un mio problema è per... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ciao a tutti con il mio S21 FE aggiornato ad android 13 sono ancora fermo alla patch di sicurezza del 1 ottobre. È solo un mio problema è per... Visualizza Post |
Buonasera, ho un problema con il bluetooth con il mio samsung s21. Da poco prima dell'aggiornamento ad android 13 quando collego il... Visualizza Post Ciao Nico_itempo, benvenuto in Community! Ciao carla_30! Sono spiacente per i disagi riscontrati. @N... Visualizza Post |
È previsto anche nel mio terminale? Visualizza Post Il mio caso è all'opposto del tuo, i miei clienti se non riescono da prima via whatsapp o skype, che... Visualizza Post |
Salve! Vorrei capire se è il mio o in genere è cosi. Da qualche giorno sto notando qualcosa di strano, sembra piu lento del solito,... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, dopo aggiornamento ad Android 13 se faccio una telefonata per 1 o 2 secondi mi appare schermata della telefonata precedente. ... Visualizza Post e quello che ho detto io che e un bug su aggiornamento android 13 se hai pazienza di aspettare che r... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, qualcuno mi sa spiegare come evitare che le app di sistema nello screeshot mi prosciughino la batteria nel giro di 5/6... Visualizza Post Ho lo stesso problema, dopo l'aggiornamento ad Android 13 ho riscontrato un battery drain eccessivo.... Visualizza Post |
Ciao a tutti vi e capitato pure a voi di rendervi conto che alcuni giorni la batteria si scarica velocemente e altri invece non si scarica... Visualizza Post Diciamo anche che i problemi di batteria di questi telefoni sono piu quando sono in stan bye che con... Visualizza Post |
Il mio S21 FE non ha ricevuto l'aggiornamento ad Android 13, nonostante gli altri dispositivi si, come mai? Non riesco a risolvere questo... Visualizza Post ha detto che gli aggiornamenti arrivano a scaglioni per IMEI e in caso siano brandizzati, e per ques... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, da quando ho effettuato l'aggiornamento del software continuo a riscontrare problemi con WhatsApp. In particolare avevo... Visualizza Post A me capita con onedrive ..... se cancello una foto dalla galleria , mi viene ripristinata una foto ... Visualizza Post |
Posso mettere una scheda di memoria nano nel secondo slot per eSim nel S21? Consiglio di un rivenditore... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho un Samsung S21+ e non capisco perché dall'ultimo aggiornamento ad Android 13 non riesco più a vedere tutte le foto che ho... Visualizza Post |
Buonasera ho un s21 ultra. Da circa 10gg il display risulta bloccato in visualizzazione orizzontale pur avendo lo smartphone in positivo... Visualizza Post |
Salve vorrei chiedere aiuto per un problema. Nelle chat di whastapp se tolgo il suono della notifica non mi lascia la vibrazione bensì mi silenzia... Visualizza Post ![]() Purtroppo forse non mi riesco a spiegare io. Non voglio silenziarle, voglio mettere la solo ed esclu... Visualizza Post |
Strana sta cosa che non si possa istallare mirrorlink o applicazioni simili che funzionino, fate un aggiornamento per includere il mirrorlink... Visualizza Post Buongiorno ma se la vettura continua a chiederti mirror link e non vede androidauto come fare per sc... Visualizza Post |
Buonasera , dove posso trovare la sezione e appunti nel samsung S21ultra, grazie Visualizza Post Un'altro metodo veloce tieni premuto su uno spazio dove si può scrivere, compare il menu, tre puntin... Visualizza Post |
Sondaggio ma a voi questo telefono mette a fuoco correttamente ? Perché io di foto buone riesco a farne pochissime. Messa a fuoco lenta e non... Visualizza Post Ciao franzfume, stiamo seguendo il tuo caso in questa discussione sul medesimo argomento: https://eu... Visualizza Post |
Buongiorno , con l'ultimo aggiornamento non mi fa più caricare le mie immagini su whatsapp. Mi spiego meglio se voglio inviare una foto... Visualizza Post |
Stamattina il mio samsung s21 edge si vede in bianco e nero. Ho riavviato ma niente non ne vuole sentire. Qualcuno mi aiuta? Grazie spero sia un... Visualizza Post |
Ciao a distanza di qualche giorno dall'ultimo aggiornamento, adesso mi ritrovo senza segnale sul telefono. In questi 3-4 giorni ho notato un... Visualizza Post Ho sostituito il display del s20 ma non funziona più camera frontale anche nessuno servizio rete Visualizza Post |
Buonasera quando faccio le foto col flash anteriore le foto risultano scure. Chi nota questa cosa? Potete allegarmi qualche selfie col flash... Visualizza Post Ciao a tutti , @Robbie741 ti ringrazio per il gentile riscontro. Dalle foto fornite non si evince ne... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
5 | |
4 | |
3 |