Disponibile per s21 fe Visualizza Post
Ciao 1910200, grazie per aver informato tutti gli utenti! Sarà utile per i possessori del Galaxy S21... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Disponibile per s21 fe Visualizza Post Ciao 1910200, grazie per aver informato tutti gli utenti! Sarà utile per i possessori del Galaxy S21... Visualizza Post |
Salve, causa cambio cellulare ho usato SmartSwitch come sempre per esportare il vecchio cell nel nuovo. Ovviamente utilizzando l'account di... Visualizza Post Nella prima foto, dal gestore delle password risultano 162 psw. Nella seconda, da Chrome, solo quell... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Dopo l'aggiornamento a androidc13 non ho piu le foto in galleria (scatate con la fotocamera). Li vede solo in Google Foto.... Visualizza Post Grazie. In fatti ho usato libera spazio. Come faccio a scaricare piu foto in un colpo da google foto... Visualizza Post |
Salve, ho un s21 ultra ma da dopo l'aggiornamento ho notato un bug nella fotocamera, le foto vengono fatte in orizzontale anche quando la... Visualizza Post Ciao LucaGul, bentornato in Community! 🙂 Il funzionamento regolare prevede che l'orientamento delle... Visualizza Post |
Si sa qualcosa per s21fe quando verrà rilasciato Visualizza Post |
Ad ogni accensione/riavvio del telefono, ricevo una notifica che chiede di effettuare l'accesso ad area personale. Ho visto che diversi utenti... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Mi scuso subito per la mia "ignoranza" in materia ma vorrei approfondire meglio l'argomento che sto per esplicarvi.... Visualizza Post Grazie mille, provvederò dunque a disattivare cariche rapide e ultrarapide e usarle solo in casi est... Visualizza Post |
Ho notato che dalla recente update non è sempre presente nei video da editare lopzione per aumentare(2x) o ridurre (1/2x) la velocità del video. ... Visualizza Post Avevo pensato la stessa cosa quando mi sono accorto del "bug" questa mattina, sono andato a controll... Visualizza Post |
Ciao a tutti possedevo un Samsung S8+ che scattava delle foto fantastiche, purtroppo si è rotto definitivamente. Ho acquistato... Visualizza Post Ho avuto s8, e sinceramente in condizioni di poca luce faceva abbastanza pena rispetto a s10 che sto... Visualizza Post |
Sono sempre più deluso dalla pessima ricezione del mio S21 fe. in agosto Wind mi ha abilitato per un mese il 5G ma era un disastro con la linea... Visualizza Post Ciao Silverio5, sono lieto che lo smartphone rispecchiasse le tue aspettative e che per diverso temp... Visualizza Post |
Buongiorno, sono possessore di un S21 ULTRA. Dopo circa un anno e mezzo dall'acquisto ho portato il mio telefono già 3 volte a riparare per un... Visualizza Post Ciao nino1966, ti do il benvenuto nella nostra Community! Mi spiace per le difficoltà d'uso, capisco... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, Io per il mio S215G da 256, ho notato che dell'aggiornamento al s.o.12 e tutt'ora con android 13, con factory... Visualizza Post Ciao e benvenuto in Community a lucaballz! @Foddix, potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a ... Visualizza Post |
Buonasera come posso fare a togliere la pellicola protettiva originale sul s21 5g grazie Visualizza Post Si si ma questa l ho voluta tenere e si vede che c'è perche sul cerchio della fotocamera si vede lo ... Visualizza Post |
Salve Di recente dopo l'aggiornamento del telefono ho iniziato ad avere problemi nell'inviare gli audio con whatsapp e allo stesso... Visualizza Post Buongiorno, stesso problema anche a me, circoscritto a whatsapp (vocali inviati, voce bassa) nessun ... Visualizza Post |
Salve, sono riuscito a tr9vare un'offerta imperdibile sul Galaxy S21 FE 5G (8 Ram, 256gb) a 450€. A questo prezzo conviene... Visualizza Post Se lo dici te... io ancora non ho trovato un 8gen1 che mi porti a sera tranquillo. Visualizza Post |
Aggiogrnare per favore samsung S21ultra de cherki Visualizza Post |
Buongiorno a tutti dopo l' ultimo aggiornamento di Novembre il telefono al suo primo avvio non suona più e quando lo spengo non vibra... Visualizza Post |
Ciao a tutti Ho scaricato l'ultimo aggiornamento e mi compare l'icona dell'area personale bloccata non riconosce il segno e non... Visualizza Post Stesso problema e non compare alcuna possibilità di modifica. A questo punto suppongo un bug dell'ag... Visualizza Post |
Ho un s21, ho aggiornato telefono, tutte le app, sia da play store che dallo store galaxy ma non mi appare nemmeno il widget di google maps... Visualizza Post Ciao kakuwave, benvenuto sulla Community Samsung! Hai indicato che riscontri difficoltà principalmen... Visualizza Post |
Possiedo un Samsung S21 con Android 12 e One UI 4.1 Ho un app medicale che non funziona con Android 13 per me fondamentale. E' possibile... Visualizza Post Perché se già stato scaricato al riavvio successivo si installa. Comunque è presente una notifica se... Visualizza Post |
Oggetto | Autore |
---|---|
Anonymous User
| |