Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata batteria Samsung S21

(Argomento creato il giorno: 20-01-2022 11:56 AM)
5551 Visualizzazioni
Valeeeee308
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,

il 30 dicembre 2021 ho acquistato un samsung S21. Ho notato fin dal primo giorno che la batteria si scaricava molto velocemente. Ho limitato i dati in background e ho impostato la ricarica "normale". Mi è stato detto che la batteria doveva assestarsi prima di poter funzionare in modo corretto ed avere una lunga durata. Ho chiesto in giro altri pareri in giro e non ho trovato altre persone con questi problemi anzi addirittura nemmeno lo caricano a volte.. io arrivo a metà giornata che ho il 50%.. mi alzo alla mattina e non appena lo stacco dal caricabatteria scende al 98% e dopo nemmeno un'ora, senza usarlo è già al 90%. Ascolto la musica, uso i social, uso il navigatore ecc e si scarica molto velocemente. Arrivo a sera ed è al 10%. Per essere un cellulare nuovo mi pare che la batteria duri veramente un pò troppo poco. Ora vorrei capire se c'è una tempistica di assestamento oppure mi conviene portarlo direttamente in assistenza.

Grazie.

0 Likes
35 Risposte
BGP
Pioneer
Opzioni
Portalo in centro assistenza Samsung e chiedi a loro può essere che la batteria sia uscita direfettata o non è stata calibrata bene cosa che possono farlo solo loro
0 Likes
Matdr1
Explorer
Opzioni
Ciao pure io ho lo stesso problema fin da subito quando l ho preso a febbraio ho visto che la batteria scendeva velocemente , a dicembre con aggiornamento di android 12 e peggiorata drasticamente la durata .
Spero in un aggiornamento a breve che vada a migliorare la batteria
0 Likes
Valeeeee308
Journeyman
Opzioni
Eh è quello che vorrei fare... solo che prima volevo accertarmi del fatto che non fosse una mia fissa
0 Likes
Valeeeee308
Journeyman
Opzioni
Non l hai mai portato a far vedere ?
0 Likes
Tonio785
Student
Opzioni
Non diciamo cavolate per favore .Io lo carico anche 2 volte al giorno,giustificato ampiamente per le prestazioni che ha.
0 Likes
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Ma non è possibile che eravate abituiti a telefoni di fascia meno elevata ma con tanta batteria? E adesso vi sembra che l's21 sia difettato? A me quello di @Valeeeee308 mi sembra regolare. Da verificare il consumo notturno e ci vorrebbe uno screenshot di una giornata... ma per quello che ha postato non mi sembrano esserci problemi
0 Likes