Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata batteria Samsung S21

(Argomento creato il giorno: 20-01-2022 11:56 AM)
5544 Visualizzazioni
Valeeeee308
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,

il 30 dicembre 2021 ho acquistato un samsung S21. Ho notato fin dal primo giorno che la batteria si scaricava molto velocemente. Ho limitato i dati in background e ho impostato la ricarica "normale". Mi è stato detto che la batteria doveva assestarsi prima di poter funzionare in modo corretto ed avere una lunga durata. Ho chiesto in giro altri pareri in giro e non ho trovato altre persone con questi problemi anzi addirittura nemmeno lo caricano a volte.. io arrivo a metà giornata che ho il 50%.. mi alzo alla mattina e non appena lo stacco dal caricabatteria scende al 98% e dopo nemmeno un'ora, senza usarlo è già al 90%. Ascolto la musica, uso i social, uso il navigatore ecc e si scarica molto velocemente. Arrivo a sera ed è al 10%. Per essere un cellulare nuovo mi pare che la batteria duri veramente un pò troppo poco. Ora vorrei capire se c'è una tempistica di assestamento oppure mi conviene portarlo direttamente in assistenza.

Grazie.

0 Likes
35 Risposte
davii
Pioneer
Opzioni
buongiorno, non so risponderti perché non ho un s21 e neppure un top di gamma, ma penso che una visitina all'assistenza non farebbe male a mio parere
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Perché samsung non ha funzione per bannare le applicazione in background
0 Likes
alyyy
Helping Hand
Opzioni
Purtroppo ti confermo che la batteria dell'S21 non dura moltissimo. Il l'ho acquistato il 14 dicembre e lo uso esattamente come te, eccezion fatta per il navigatore, e anche io a metà giornata ho solo il 50 (Però io lo carico all'85 al max, perché ho attivato la funzione protezione batteria...).
0 Likes
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Ma ragazzi, non dura tantissimo rispetto a cosa? Rispetto ad un medio di gamma che è 2 volte più grande, 2 volte più pesante e 2 volte più lento?
A me dura abbastanza... In wifi ci faccio anche 7h di schermo, in soli dati non fatica ad arrivare a 5h... È davvero difficile scaricarlo in un giorno intero
0 Likes
Valeeeee308
Journeyman
Opzioni
Anche io ho provato a caricarlo all 85% ma è peggio
0 Likes
Valeeeee308
Journeyman
Opzioni
Ma a me si scarica anche se non lo uso, guardo un video mi scende del 5%
0 Likes
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Questo in wifi... E la carica partiva dall'85%.Screenshot_20220115-121517_Device care.jpg
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Questo in soli dati.... Sempre dall'85%Screenshot_20220116-175017_Device care.jpg
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Posta gli screen della batteria per capire...
0 Likes