in data 09-02-2023 07:46 PM
in data 21-07-2024 11:26 AM
Ciao Dado73, ti do il bentornato nella nostra Community!
Comprendo il tuo disappunto e mi dispiace.
Al momento, devo confermarti quanto indicato dalla collega Jessica poco sopra.
Ad ogni modo, ci tengo a ringraziarti per il tuo ulteriore feedback riguardante l'argomento, sarà mia cura inoltrarlo al settore di competenza.
Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 21-07-2024 04:11 PM
in data 28-07-2024 06:22 PM
in data 04-08-2024 10:12 AM
Ciao a tutti. È davvero una scocciatura avere quasi ogni giorno una nuova storia. Ho un s23 ultra e vorrei avere il controllo su quello che si può definire dati personali (foto). Gradirei l'aggiunta del blocco totale della creazione automatica delle storie già al prossimo aggiornamento automatico. Da ex programmatore immagino sia una modifica estremamente semplice e veloce.
in data 05-08-2024 12:54 PM
Ciao a tutti, benvenuto MarcoLand19. 🤝
Capisco benissimo il vostro punto di vista, e che tale funzione non sia di vostro gradimento.
Tuttavia, come indicato in precedenza, non vi è modo di disattivare il parametro.
Abbiamo inviato i vostri feedback al nostro reparto preposto, in modo che possano essere presi in considerazione per eventuali aggiornamenti presenti e futuri. 🔎⚙️
Lo staff resta a completa disposizione.
A presto!
in data 06-08-2024 11:51 PM
Grazie.
Una domanda:
Le storie ,una volta create, occupano ulteriore spazio in memoria?
Oppure sono solo una raccolta?
in data 26-08-2024 12:19 PM
in data 26-08-2024 12:45 PM
Ciao a tutti!
@Daniele813: le storie figurano in maniera simile alle raccolte, per giunta temporanee, per cui il loro impatto non è rilevante sulla memoria.
@Hermes369: benvenuto in Community!
Sulla nostra Community ci limitiamo ad inoltrare le opinioni, i suggerimenti e le richieste ai nostri reparti competenti per tutti quei casi in cui viene proposta una modifica o una miglioria. Non sempre ciò si traduce nell'applicazione della modifica stessa.
Come detto, quello descritto è comunque il corretto funzionamento del dispositivo, non è un problema: non possiamo quindi intervenire direttamente a riguardo. Possiamo infatti intervenire su tutte quelle casistiche che rientrano invece sui problemi effettivi, per cui proponiamo test ed eventuali indicazioni su come procedere al di fuori della Community.
Spero di aver chiarito questa importante distinzione, che sta alla base proprio del servizio offerto.
Ciao,
in data 22-12-2024 11:04 AM
in data 22-12-2024 12:25 PM
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, YBS74. 🤝
Mi spiace fare la tua conoscenza in tali circostanze.
A tal proposito, in che modo hai bloccato il servizio? Considera infatti che non vi è alcuna anomalia, si tratta di una semplice funzione.
Alla luce di ciò, attualmente, non vi è la possibilità di modificare il parametro.
La creazione viene avviata in automatico; confermo dunque che si tratta di un comportamento regolare.
Mi spiace che non sia di tuo gradimento! Sarà mia premura inoltrare le tue considerazioni al nostro Team interno, in ottica di miglioramento dei nostri prodotti e servizi.
Rimango a disposizione per ulteriori necessità.
A presto!