Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difetti

(Argomento creato il giorno: 01-10-2021 08:41 AM)
273 Visualizzazioni
Vinsfuria
First Poster
Opzioni
Ho comprato s21 ad agosto è sono molto deluso. Primo difetto fai una video chiamata più di mezz'ora ed il tel si surriscalda da raggiungere temperatura molte alte infatti si è costretti a spegnerlo per farlo raffreddare perché altro non riesce a fare. Secondo difetto, nell'arco di una giornata il mio galaxy s21 si riavvia dalle 4 alle 5 volte in modo anomalo, ma non è un classico riavvio xké dura pochi istanti ma ti fa perdere tutto quello che stavi facendo. Ho portato già il tel in assistenza dove mi è stato detto che stato aggiornato il software, appena consegnato e portato di nuovo alle impostazioni di fabbrica, il tel continua a riavviarsi. Che dire è un ottimo telefono ma sempre se funzionasse del tutto, per il momento solo delusione e spero che con la seconda entrata in assistenza possa risolvere i problemi.
0 Likes
4 Risposte
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Purtroppo, Il surriscaldamento è un problema dovuto dal processore.
Cosa che è normalissima, lo schermo acceso. Il processo del display, acceso richiede energia.
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Vinsfuria, bentornato in Community, 

mi spiace tanto per quanto ci segnali.

Se il surriscaldamento può essere normale, se circoscritto entro determinate situazioni, la stessa cosa non si può dire dei riavvii. Visto che hai fatto riferimento all'assistenza tecnica vorrei verificare la situazione e, per questa ragione, ti chiedo se puoi inviarmi il codice IMEI del telefono tramite messaggio privato.

Puoi vedere il codice digitando *#06# sul tastierino numerico dell'app Telefono.

Se stai usando l'app Samsung Members premi sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e seleziona Messaggio diretto, oppure, se sei connesso da un browser, clicca qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/notes/composepage/note-to-user-id/118174

Attendo un tuo riscontro!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Il link manda a questa paginaScreenshot_20211001-100316_Chrome_11578.jpg
0 Likes
emanuel8