Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao
Non so cosa sia successo ma da un po di giorni in macchina non trovo più l'elenco delle telefonate sia ricevute che effettuate,... Visualizza Post
Salve, qualcun altro ha problemi con la durata della batteria sull's21 plus? Non riesco mai ad arrivare a sera, anzi, ho bisogno ogni volta di... Visualizza Post
Sono uno storico cliente Samsung e viste alcune offerte sullo shop online anche io sono caduto nella tentazione di rottamare il mio vecchio... Visualizza Post
Ho un problema con il mio s21 plus. Quando scatto i selfie da whatsapp vengono poco definiti come se ci fosse un filtro. Questo problema ad esempio... Visualizza Post
Da quando ho questo telefono ho sempre problemi di connessione e non solo ma oggi mi soffermo sulla connessione, molto spesso quando navigo mi dice... Visualizza Post
Buongiorno volevo chiedere, come mai copio e incolla da pc a galaxy s21 plus, non riesce a completare l'operazione,a metà dell'operazione... Visualizza Post
Buongiorno a tutti ho 1 s21 ultra preso qualche giorno fa, e quando collego gli auricolari con filo (non originali), mi dice hardware non... Visualizza Post
Ciao, io non carico mai di notte il mio s21 lo carico fino al cento prima di dormire e poi lo stacco, ma se non abilito la modalità aereo il... Visualizza Post
Buonasera, ogni tanto provo a vedere se il test GEEKBENCH 5 ,a distanza è diventato più buono con il mio device ,ma a distanza di 4 mesi, questi... Visualizza Post
Sul web trovo che c'è la possibilità di registrare le conversazioni telefoniche ma non riesco a trovare l'opzione nei tre punti a dx del... Visualizza Post