Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Speriamo che samsung cambia la politica degli aggiornamenti software garantisce 5 anni versioni android one ui e 1 anno patch di sicurezza .. visto... Visualizza Post
Buonasera a tutti, da ormai un po di tempo la fotocamera se inquadro fonti di luce mi da dei fasci di luce allungati e la foto viene orrenda. Lo fa... Visualizza Post
Non riesco a capire se sul samnsung galaxy s21 ultra è possibile applicare alle app, come peorzione, pin o qualsiasi altra possibilità di... Visualizza Post
Buona a tutti, sul mio s21 ultra ho problemi con rallentatore. Va a scatti e su un dispositivo di questo livello è inaccettabile . Se qualcuno ha... Visualizza Post
Salve ragazzi, sapete se ce un modo per disattivare facebook services? Mi consuma un sacco di batteria nonostante ho facebook in arrsto forzato e l... Visualizza Post
Sto notando da parecchio periodo che rimane sia l'icona del wfi che 4g, anche collegandomi su diversi modem.
In più la luminosità varia... Visualizza Post
Ciao. Sono fuori per qualche giorno e ho bisogno di avere sempre il telefono carico. Normalmente faccio ricarica lenta, sia wireless che con cavo,... Visualizza Post
Ciao, da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento non mi spuntano più i menù delle impostazioni. Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi? Grazie
Visualizza Post
Perche' una batteria di un galaxy a22 e' impostata su 1 giorno di ricarica....e la stessa batteria di un s21 ultra solo su 12 ore? A... Visualizza Post
Buonasera. Ho un problema da risolvere. Da quando ho installato l'ultimo aggiornamento disponibile per il mio Galaxy S21 è da qualche settimana... Visualizza Post
Dopo ultimo aggiornamento sistema operativo del 9 settembre 2021 La rubrica non sincronizza più i contatti whatsapp business ma solo whatsapp. Di... Visualizza Post