14-01-2022 07:42 AM - modificato 14-01-2022 07:44 AM
Ciao a tutti.
Ho acquistato da meno di un mese un S21 e un paio di cuffie con Jack e l'adattatore jack-usbc originale samsung. Io sento perfettamente il mio interlocutore ma lui sente l'eco della SUA voce. Questo accade solo con le cuffie con filo, con vivavoce, bluetooth e microfono interno non accade.
Come può essere possibile?
Grazie
in data 14-01-2022 10:04 AM
in data 15-01-2022 04:17 PM
Grazie per la risposta Anatolia, ho comprato l'adattatore perché lo uso per registrare audio con un dispositivo esterno e il microfono esterno viene riconosciuto solo con l'adattatore samsung e quindi uso questo adattatore con le prime cuffie che credevo di buona qualità. Adesso ho effettuato le modifiche come da te indicato e tenterò il funzionamento quanto prima. Nel frattempo ti chiedo la gentilezza di inviarmi un link da cui poter acquistare le cuffie che mi hai indicato oppure il modello preciso così da non sbagliare acquisto. Grazie tante
in data 15-01-2022 04:22 PM
in data 28-10-2022 03:27 PM
Ciao i miei interlocutori hanno un problema di echo quando al mio S20FE collego cuffie originali AKG tramite usb c. Nel resto dei casi, anche con cuffie samsung con adattatore o cuffie BT, non succede.
Buona giornata