Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rubrica s21 plus

(Argomento creato il giorno: 14-01-2022 10:27 AM)
343 Visualizzazioni
Paola3p
First Poster
Opzioni
Possibile che nella rubrica  ci sia così poco spazio da non poter inserire per intero nome e cognome ?
Altra cosa strana a ogni contatto si può mettere solo un numero? Spero di sbagliare io sono caratteristiche da telefono scadente.
S7 era meglio
0 Likes
4 Risposte
andalecce
Helping Hand
Opzioni

Sopra a sinistra puoi scegliere dove "memorizzare" il contatto che stai creando. Logicamente se scegli SIM (per esempio) potrai inserire solo pochi dati. Devi scegliere il tuo account Google e potrai inserire qualsiasi dato (compresa Via, compleanno etc.).

0 Likes
Dana2
Big Cheese
Opzioni
Ma assolutamente no. Puoi mettere tutti i nomi che vuoi e tutti i numeri che vuoi. Non è scadente per niente. Poi non so tu dove memorizzi i contatti ma ti assicuro che nella mia rubrica ci sono nomi piuttosto lunghi e articolati, spesso con parentesi e alcuni di attività commerciali hanno anche 6 numeri diversi....
0 Likes
Paola3p
First Poster
Opzioni
Si scusate ho capito che il problema è solo se memorizzato con sim grazie
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Paola3p, benvenuta sulla Community Samsung!

Ti confermo che la quantità di informazioni che puoi inserire all'interno di un contatto varia a seconda della destinazione in cui hai scelto di salvare il contatto stesso.

Salvando i contatti nella memoria della SIM, la quale è molto ridotta, hai la possibilità di inserire pochi dati. La situazione è diversa se scegli di salvare i contatti sulla memoria interna, oppure sul tuo account Samsung o Google.

Se hai molti contatti salvati sulla SIM, puoi decidere di spostarli seguendo queste istruzioni.

Prima di tutto, accedi all'app Rubrica e tocca l'icona Menu (i tre puntini) in alto e a destra della schermata:

Veronica_F_2-1642592831836.png

Seleziona poi la voce "Gestisci Contatti" e poi "Sposta contatti dal telefono":

Veronica_F_3-1642592877247.png

Una volta selezionato, puoi scegliere dove spostare tutti i contatti:

Veronica_F_4-1642592941579.png

Facci sapere se hai particolari difficoltà.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes