Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo Skype

(Argomento creato il giorno: 26-12-2021 03:21 PM)
145 Visualizzazioni
ivan129
Pioneer
Opzioni
Signori già il cellulare per avere la batteria che dovrebbe avere dura pochissimo una catastrofe ma mai visto che in 1.15 min di Skype mi consumi 25% è una follia ho altri cellulari compreso un Note ma arrivano max 12 15% poi ho anche altro cell non così blasonato di nome che ha tutto e fa 12% in 2 ore di Skype questo cell è assurdo quello che consuma di batteria ma anche semplicemente navigando su internet in un ora di navigazione perdo più del 20% ma solo cercare e aprire e leggere articoli niente  che stressi il telefono. 1300 euro? Ma ne ho uno nuovo da 200 euro e mi dispiace dirlo che ha tutto e mi scordo di quando devo caricarlo. Poi se ci mettiamo che non è 5000mh ma 4855mh dichiarato da fabbrica e dopo tante ricariche la stima di Accubattery è 4750 circa ci credo dite 5000 poi è 250 in meno. E non continuate a dire che non accettate applicazioni terze. Fatela voi una così precisa e non mi dite che c'è l'avete sono andato non vale il 10% di Accubattery riconosciuto il migliore anche in USA. A questo punto mi domando che sia volontario non fare un Accubattery Samsung sai i cellulari ridati indietro.. Premetto non date la colpa alla fatica nel prendere i dati che consuma stesse condizioni con altri telefoni in un potentissimo ambiente wi fi.
2 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Io ho tantissime applicazioni r nel cell . Sono riuscito far durare di più la batteria con risparmio energetico e app avanzata . O pure alcune app che girano background. Faccio 8/9 ore di schermo accesso
0 Likes
ivan129
Pioneer
Opzioni
Allora hai risolto perché ci siamo già incontrati e ti lamentavi della batteria. Ti pare normale che con un tel nuovo io da carico devo perdere prestazioni tel CPU 5g e altre io ho moltissime applicazioni in sospensione avanzata poi con play services è pazzesco quello che fa in backround e non c'è modo per fermarlo. Non capisco cosa intendi per app avanzata. Se devo togliere tutto quello per cui mi sono comperato il telefono diventa un telefono da 200 euro che non è quello che volevo. E comunque da 200 Euro me lo sono comperato e va meglio di questo. E se devo mettere risparmio energetico pure meglio
0 Likes