Signori già il cellulare per avere la batteria che dovrebbe avere dura pochissimo una catastrofe ma mai visto che in 1.15 min di Skype mi consumi 25% è una follia ho altri cellulari compreso un Note ma arrivano max 12 15% poi ho anche altro cell non così blasonato di nome che ha tutto e fa 12% in 2 ore di Skype questo cell è assurdo quello che consuma di batteria ma anche semplicemente navigando su internet in un ora di navigazione perdo più del 20% ma solo cercare e aprire e leggere articoli niente che stressi il telefono. 1300 euro? Ma ne ho uno nuovo da 200 euro e mi dispiace dirlo che ha tutto e mi scordo di quando devo caricarlo. Poi se ci mettiamo che non è 5000mh ma 4855mh dichiarato da fabbrica e dopo tante ricariche la stima di Accubattery è 4750 circa ci credo dite 5000 poi è 250 in meno. E non continuate a dire che non accettate applicazioni terze. Fatela voi una così precisa e non mi dite che c'è l'avete sono andato non vale il 10% di Accubattery riconosciuto il migliore anche in USA. A questo punto mi domando che sia volontario non fare un Accubattery Samsung sai i cellulari ridati indietro.. Premetto non date la colpa alla fatica nel prendere i dati che consuma stesse condizioni con altri telefoni in un potentissimo ambiente wi fi.