Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Google e Gmail su S21+

(Argomento creato il giorno: 26-12-2021 02:37 PM)
161 Visualizzazioni
GioAR1
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti! Sono nuovo nella community.

Premetto che sono ignorante in materia, quindi mi scuso anticipatamente se le domande che farò saranno errate o formulate male. 

Possiedo un S8+ da 5 anni e vorrei acquistare uno smartphone più performante, sarei orientato verso un S21+.

Parlando con una persona che conosco, però, mi ha detto che su questi modelli recenti non funziona Google e di conseguenza anche Gmail. Vista la spesa non indifferente, vorrei chiedervi chiarimenti al riguardo. E' realmente così? Uso lo smartphone per lavoro, principalmente, e Google ma soprattutto Gmail sono fondamentali per me.

Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Buone feste

Giorgio da Arezzo

0 Likes
5 Risposte
Vois
Explorer
Opzioni
La persona che conosci ti ha detto una grande cacata. Funziona tutto normale, anzi benissimo (ho un S21).
0 Likes
giugi80
Troubleshooter
Opzioni
Ciao Giorgio, benvenuto nella Community!
Penso che tu possa acquistare tranquillamente l'attuale serie top di gamma. Ci sono problemi con il Play Store di Google, la quale dovrà risolvere al più presto. E comunque il problema, che Samsung Italia non ha ad oggi segnalato attraverso comunicazioni ufficiali, riguarda un numero ridotto di modelli. Spero che riceverai una risposta da un utente più esperto che potrà sciogliere ogni tuo dubbio. Facci sapere,
a presto!
0 Likes
Dana2
Big Cheese
Opzioni
Ma chi l'ha detto? Funziona tutto alla grande!
0 Likes
GalaxyS90
Helping Hand
Opzioni
Questa persona si è confusa con Huawei mi sa...
0 Likes
GioAR1
Apprentice
Opzioni

Grazie a tutti per i consigli! Ho acquistato oggi l' S21+ ed è tutto ok. Scriverò un post su un altro argomento. Grazie e buone feste

0 Likes