Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug touch

(Argomento creato il giorno: 10-05-2024 03:49 PM)
522 Visualizzazioni
Ramona_84
Voyager
Opzioni
Dopo aver effettuato l'aggiornamento a One ui 6.1 il touch nella parte bassa non mi funziona. Posseggo un s21 plus 
0 Likes
13 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Quali rimedi hai già provato? La cache dello smartphone l'hai pulita? Hai provato a riavviare lo smartphone in modalità safe?
0 Likes
Ramona_84
Voyager
Opzioni
La pulizia della cache già fatto e non ho risolto nulla. Non ho ancora provato la modalità safe
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Ramona_84,

stiamo seguendo il tuo caso qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/one-ui-6-1/m-p/9867941#M69292

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Pietro7676
Explorer
Opzioni
Problemi con samsung s21 ultra .. dopo aggiornamento il touch non funziona più, morto completo, riesco a fare pochi clic solo con la S pen.. cosa fare? Non sono il solo in rete cè tanta gente nei guai
0 Likes
Pietro7676
Explorer
Opzioni
Ho pulito la cache e nulla, fatto il rebot e nulla, specifico ke ho un display sostituito compatibile
0 Likes
Ramona_84
Voyager
Opzioni
Ma in che parte dello schermo perché a me solo in fondo. Quando uso in telefono però mi funziona. Mi capita solo quando sono in home, ho anche un a34 5g ed è la stessa cosa dopo l'aggiornamento alla oneui 6.1
0 Likes
Pietro7676
Explorer
Opzioni
Tutto lo schermo non funziona, zero completo, e con la S pen posso cliccare per una decina di secondi dopo che faccio il riavvio forzato coi tasti laterali
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Pietro7676, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/one-ui-6-1-s21-ultra/td-p/9268445/page/2

Resto a disposizione,

Buona giornata.

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Pietro7676
Explorer
Opzioni
Grazie per le risposte ma serve ke Samsung informano i centri assistenza di quanto accade.. e quando il cliente come me arriva devo risolvere per via software e non a cambiare i Display.. i cellulari erano funzionanti e funzionanti devono tornare per come erano.. non possiamo buttare 1000 euro di telefono (ai tempi) perke loro creano aggiornamenti pieni di Bug ed errori