Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pessimo aggiornamento : One UI 7.0 Android 15

(Argomento creato il giorno: un mese fa)
410 Visualizzazioni
Myless
First Poster
Opzioni
Non ho capito perché con quest'ultimo aggiornamento si sia scelto di far diventare un Android uguale ad un Iphone, se lo volevo, me lo compravo, ho sempre acquistato Android per la sua qualità, oggi ha fatto un downgrade.

È scomodo e assolutamente non necessario fare un cambio così drastico, è il mio cellulare e non voglio che da un giorno all'altro sia come averne un'altro in mano.
Adesso sto avendo difficoltà ad usarlo e questa vosa mi infastidisce parecchio. 

Ho sentito anche parlare di tanti bug, tra cui problemi alla batteria, vedremo...

Sono molto delusa e spero che la community faccia così tanto rumore da convincere chi si dovere a mettere l'opzione di ripristinare la versione precedente almeno per quanto riguarda l'estetica (e aggiustare i bug).

0 Likes
6 Risposte
etmame
Big Cheese
Opzioni
Possiedo Samsung Galaxy dal S1. Ad ogni aggiornamento è la stessa storia. Alcuni sono favorevoli altri rimpiangono la versione precedente. Dopo un pò ci si abitua e al prossimo aggiornamento ci saranno quelli che diranno che questa versione era migliore
darkginopaoli
Troubleshooter
Opzioni
Sono semplici scelte di design, in alcuni casi come Spotify molto ispirati ammetto, altri che invece trovo comunque unici di Samsung; ma a parte ciò finalmente il software è molto più responsivo rispetto a prima, anche perché Samsung rappresentava il fondo del barile in termini di velocità e fluidità, con questo aggiornamento sono andati almeno in pari con gli altri. Per quanto riguarda bug e batteria, non so che dispositivo usi, su s24 ultra va tutto liscio.
Sono d'accordo sul fatto di cambiare totalmente senza possibilità di poter scegliere, ma non è questo il caso, a parte la percentuale di batteria, il menù a tendina leggermente diverso e alcuni widget, il resto lo puoi cambiare come era prima o rimuovere, per esempio il fatto di tirare giù a sinistra per un menù e al centro per le notifiche è reversibile a come era prima, now brief lo puoi togliere, le animazioni le puoi modificare come ti pare e piace.
Non so non vedo questa difficoltà di utilizzo sinceramente, se mi spieghi quali sono i tuoi problemi ti posso dire come cambiare alcune cose.
maxinter
Pathfinder
Opzioni
La penso come te orrendo sto aggiornamento se lo sapevo tenevo android 14
0 Likes
Gabri722
Big Cheese
Opzioni
Ho sempre utilizzato dispositivi Samsung e non ho mai rimpianto le versioni precedenti. A mio parere, One UI 7 rappresenta un notevole passo avanti per l’interfaccia.

Inoltre non sono affatto deluso e, al contrario di quanto segnalato da alcuni membri della Community, non ho riscontrato alcun bug critico. Complimenti Samsung 👏🏻

Il mio A54 5G sembra uno smartphone nuovo di zecca dopo aver installato l'aggiornamento!
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Myless, e a tutti.

Come è stato fatto notare, pur tenendo conto delle opinioni dei singoli a un certo punto occorre operare una scelta operativa per poter definire quelle che saranno le specifiche di un nuovo aggiornamento.

Alcuni ne saranno entusiasti, altri indifferenti, ad altri ancora potrà non piacere. Fa parte del gioco evolutivo nel mondo software, che non è mai statico bensì estremamente dinamico.

Da parte nostra, abbiamo piacere a ricevere anche questo tipo di riscontri in modo da poterci basare per le future evoluzioni.

Al momento, confermo tuttavia quelle che sono le specifiche in essere e che gli upgrade sono sempre progressivi.

Lo Staff resta a disposizione per ogni altra necessità, buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert

ErMattez
Apprentice
Opzioni
Quali cambi di design non ti piacciono e cosa ti fa dire che è più simile ad iOS?