in data 10-05-2024 03:49 PM
in data 04-06-2024 10:28 AM
in data 04-06-2024 10:38 AM
in data 04-06-2024 10:38 AM
in data 04-06-2024 03:55 PM
Ciao Pietro7676,
ti riporto quanto indicato dettagliattamente dalla collega Jessica, all'interno dell'altro thread da te commentato:
@Jessica_A ha scritto:Bentornato @Pietro7676,
sono davvero spiacente per l'accaduto.
In prima istanza, hai provato ad eseguire un semplice riavvio forzato? Puoi eseguire il riavvio forzato tenendo premuti contemporaneamente il tasto Laterale e il tasto Volume giù.
Di recente hai applicato una vetrino o una pellicola protettiva, che potrebbero infierire con il corretto funzionamento del touch? Qualora sia così, potresti rimuoverla?
Al fine di escludere che si tratti di una anomalia hardware, ti suggerisco di procedere con un test mirato della componente:
- Occorre digitare sul tastierino numerico, quello preposto alle chiamate, il codice *#0*#
- Seleziona la voce TOUCH
- Riesci a completare il test?
Ove non sia possibile procedere con alcun test, in quanto il device non risponde, ritengo opportuno recarsi presso un nostro centro di assistenza, per una perizia.
A tal proposito, posso avere cortesemente il CAP della tua città? in questo modo, sarà mia premura verificare quale sia il centro più vicino a te.
Mi fai sapere?
Resto a completa disposizione.
Buona giornata!
Ci tengo a rassicurarti che a riparazione ultimata, vengono effettuati severi test diagnostici per verificare la risoluzione del problema e funzionalità.
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.
Ciao!