Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bluetooth non funziona nelle chiamate

(Argomento creato il giorno: 09-06-2023 06:39 AM)
2002 Visualizzazioni
Ciapo
Explorer
Opzioni
Salve ho un Samsung s21
Dopo gli ultimi aggiornamenti il Bluetooth ha smesso di funzionare o meglio funziona nella musica audio ma non funziona nelle telefonate. Ho provato con 3 cuffie differenti e con il Bluetooth dell'auto, tutte le volte che chiamo o si sente un suono metallico o cinol muto
Ho già provato a fare un reset della rete 

Grazie 
0 Likes
RobertoV83
First Poster
Opzioni
Buongiorno, siete riusciti a risolvere il problema? A me stessa cosa, la connessione bluetooth funziona con tutto sia con orologio che con le cuffie, tuttavia se devo rispondere ad una chiamata, l'audio non si sente, come se ci fosse una qualche interferenza. Già portati tutti i tipi di ripristino...
0 Likes
Ciapo
Explorer
Opzioni
Si risolto! Portato in assistenza è stata cambiata la scheda madre in garanzia
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao RobertoV83, ti do il benvenuto nella nostra Samsung Community! :handshake:

Mi dispiace molto per l'inconveniente riscontrato e per il ritardo nella risposta. Sei riuscito a risolvere l'anomalia, nel frattempo?

Quale modello di smartphone possiedi e con quale modello di cuffie riscontri questo inconveniente? Si tratta di auricolari bluetooth Samsung?

Hai difficoltà solo tu nell'ascolto del tuo interlocutore o anche lui ha difficoltà a sentire la tua voce?   

Questa condizione si verifica con qualsiasi chiamata? 

Attendo un tuo gentile riscontro, grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
LorisMilano1977
First Poster
Opzioni
Stesso identico problema riscontrato da Ciapo #Ciapo con tutti i vari tipi di reset. Deduco sia un problema della scheda madre? Qualcun'altro ha risolto diversamente? Grazie
0 Likes
LorisMilano1977
First Poster
Opzioni
Ciao Roberto visto che ho lo stesso identico problema. Tu sei riuscito a risolvere in qualche modo?
0 Likes
LorisMilano1977
First Poster
Opzioni
Ciao, visto che abbiamo lo stesso problema, tu sei riuscito a risolvere in qualche modo?
0 Likes
Members_yKl7uMF
First Poster
Opzioni

Ciao anche io ho lo stesso problema. Non ho più il cellulare in garanzia. Tu sei stato a un centro Samsung specializzato!?

0 Likes
Ciapo
Explorer
Opzioni
Ciao
Si sono stato ad un centro Samsung...
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Members_yKl7uMF, ti ho risposto qui: 

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/bluetooth-chiamate-non-funziona/m-p/2705748#M247...

@Ciapo, in seguito all'intervento presso il Centro Assistenza hai risolto l'inconveniente? 

Lo Staff Expert rimanea  disposizione.

Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Ciapo
Explorer
Opzioni
Si risolto...
0 Likes