Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bluetooth non funziona dopo aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 29-12-2023 02:02 PM)
1362 Visualizzazioni
cive74
First Poster
Opzioni
Ciao. Ho fatto circa una settimana fa l'aggiornamento nel mio samsung s21. Da allora le cuffie 🎧 bluetooth e l'auto (toyota) non si collegano più, o meglio non sento più chi mi parla. Mi potresti dare un aiuto? Grazie. 
0 Likes
23 Risposte
AdiHazard
Pioneer
Opzioni
Prova a fare così:

Apri le impostazioni del bluetooth sul telefono e collegati ad uno dei dispositivi di cui sopra. Una volta collegato premi la rotellina/ingranaggio a destra del nome del dispositivo . Vedi se sono attive le opzioni di chiamata o audio.

Se sono già attive allora puoi provare a rimuovere il dispositivo dalle impostazioni della macchina (per le cuffie non si può fare) e riassociarlo.

Per le cuffie devi rimetterle in modalità pairing e ricollegartici

Per questi ultimi 2 casi ti conviene rimuovere i dispositivi dalla lista dispositivi del telefono nelle impostazioni del bluetooth
0 Likes
Members_qwXHOqc
First Poster
Opzioni

come mai ?

0 Likes
cive74
First Poster
Opzioni
Fatto tutto. Purtroppo non funziona ancora
0 Likes
AdiHazard
Pioneer
Opzioni
Allora rimane solo da formattare il telefono
0 Likes
Giaky972
Apprentice
Opzioni
È la stessa cosa che è successa a me. Dopo aggiornamento 6.0 Bluetooth non funziona su auto Toyota. Già fatto segnalazione più volte, provato a ripristinare reti ma niente. È uno scandalo!
0 Likes
cive74
First Poster
Opzioni
Ed io dovrei formattare il cellulare di lavoro per un aggiornamento che ha dato problemi a molti???? Non esiste
0 Likes
AdiHazard
Pioneer
Opzioni
Solitamente si consiglia il reset come ultima risorsa e anche a posteri di aggiornamenti.
La mia era un'idea per provare a risolvere. Altro da fare non mi viene in mente nulla. Mi spiace non averti potuto aiutare a risolvere
0 Likes
AdiHazard
Pioneer
Opzioni
Ma che cuffie hai nello specifico?
0 Likes
cive74
First Poster
Opzioni
Jabra mini v0.3.6
0 Likes