Buonasera community voi avete fatto l'ultimo aggiornamento? se si vi sembrano migliorate le prestazioni? Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Buonasera community voi avete fatto l'ultimo aggiornamento? se si vi sembrano migliorate le prestazioni? Visualizza Post |
Ieri 30 agosto 2021 ho fatto l'aggiornamento del mio Samsung s21 5G e praticamente ho notato che la fotocamera continua a bloccarsi così... Visualizza Post Ciao Luca_signo, ho fornito risposta qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/gala... Visualizza Post |
Ciao, qualcuno ha utilizzato le funzioni di diagnostica del telefono digitando questo codice? È sicuro o si rischia di combinare qualche danno?... Visualizza Post Ciao @gordis_1966, Android 14 ha introdotto una funzione chiamata Blocco Automatico, se questa funzi... Visualizza Post |
Buongiorno, Domenica ho acquistato un Samsung S21. Sin dal primo utilizzo ho riscontrato problemi con gli audio di Whatsapp, si... Visualizza Post Tutti i miei amici e familiari dicono di non notare i difetti di cui parlo, adesso non so.. Visualizza Post |
Buongiorno possiedo un s 21 5g e ho una domanda da porvi : anche a voi avete problemi e bug quando usate instagram o whatsapp ? A me tipo su... Visualizza Post Prova a fare un wipe Cache partition da recovery.... Non cancelli nessuno file personale ma solo la ... Visualizza Post |
Salve, se carico sempre lo smartphone fino all 80% non facendolo mai arrivare al 100%, rischio di "scalibrare" o rovinare la batteria? Visualizza Post Io l'ho caricata come capitava durante i 3 anni che uso il dispositivo Non ho mai riscontrato alcun ... Visualizza Post |
Ciao, mi è caduto il telefono sul pavimento (da circa 40-50 cm, urtando prima in parte su uno spigolo, poi schermo giù...fortuna che c'era la... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ieri sera il mio S21 mi è caduto per la prima volta 🙄...sembra tutto ok, anche se scuotendolo con una certa forza si... Visualizza Post |
Il telefono collegato via cavo ad Android Auto obbliga a tenere lo stesso nel porta oggetti in basso sul cruscotto, posto in questo luogo il... Visualizza Post Ho due sim attive con due gestori differenti ed ho gli stessi problemi di caduta di linea. Ho preso ... Visualizza Post |
Salve, è normale che la percentuale della batteria quando è circa al 25% scenda leggermente più rapidamente e quando si trova al 4% scende... Visualizza Post un problema battery drain consumo eccessivo della batteria succede dopo dei succesivi aggiornamenti ... Visualizza Post |
Ieri ho cominciato il trasferimento con smart switch dal "vecchio S7 Edge" a S21 delle foto che erano nella micro sd. Ho interrotto a metà... Visualizza Post Basta che nelle foto che ha messo nella galleria scorri dal basso verso l'alto e li escono le inform... Visualizza Post |
Buonasera cosa bisogna fare con samsung cloud?è arrivata una mail dicendo che entro.il 30 settembre bisogna sincronizzare la galleria per non... Visualizza Post Ciao ad entrambi, Samsung Cloud offre in collaborazione con Microsoft OneDrive lo spazio di archivia... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, Chiedo un'informazione riguardo all'applicazione Galleria su Samsung Galaxy S21 5G Ultimamente, trasferendo delle... Visualizza Post Grazie per esserti interessato e per aver risposto. Il problema si è risolto in qualche modo, sempli... Visualizza Post |
Salve, volevo chedere se mantenendo l'uniformità movimento su uniforme, quondi che varia da 120Hz a frequenze più basse, con il lungo periodo... Visualizza Post |
Ragazzi, chi ha il mio stesso problema? Non appena svolgo operazioni che toccano la memoria, quali foto, video, screen, rallenta il mio... Visualizza Post Lo riavvio ogni giorno. Uso il cell come sempre, solito carico di foto e taglio di memoria... Second... Visualizza Post |
Salve ho un samsung s21 5g ho comprato un galaxy watch 4 classic ma non ricevo notifiche né di whatsapp né messaggi vai fatto tutte le cose... Visualizza Post BUONGIORNO IL WATCH E TOTALMENTE ASSOCIATO E TUTTE LE NOTIFICHE SONO ATTIVATE, IL PROBLEMA PERSISTE ... Visualizza Post |
Buonasera, Vi scrivo per richiedere gentilmente ulteriori info riguardo all'ordine da me effettuato il giorno 9 agosto per un S21 Ultra... Visualizza Post |
Salve e da una settimana che ho acquistato samsung s21 ultra 256gb pagato quasi 1400 euro totalmente DELUSO!! Soldi buttati il tel ha una recezione... Visualizza Post Ciao algio, emanuel8, vi ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/s21-... Visualizza Post |
Buongiorno, dopo circa una settimana dall acquisto, il dispositivo con annessa cover, al primo urto si è danneggiato sul cristallo laterale. A... Visualizza Post In realtà il paragone non è partito da me. Ho solo puntualizzato che anche un osannato iPhone si rom... Visualizza Post |
Ciao a tutti È possibile vedere in anteprima i messaggi che arrivano, non come pop up, ma tipo come finestra fissa sul display? ... Visualizza Post Mi sono arrivati alcuni messaggi di truffa e l'anteprima dell'sms è uscita sulla schermata in basso ... Visualizza Post |