Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, poiché devo collegare il telefono al pc per scaricarvi foto e video, mi sapreste indicare se esiste un adattatore (o un cavo)... Visualizza Post
Salve a tutti o comprato un galaxy s21 5g olimpic games mono sim e siccome possiedo due schede una lo passata a esim leggendo che gli s21 sono... Visualizza Post
Salve a tutti,
da qualche tempo Always on display del mio s21 ultra non funziona in maniera corretta nel senso che non rimane attivo per più di 5... Visualizza Post
Buongiorno
Nonostante abbia controllato tutte le impostazioni suggerite dal manuale utente e su questa comunità, il mio telefono persiste a non... Visualizza Post
Buongiorno ho un problema, ho una fire stick e quando sono fuori la uso in hot spot col mio s21. Se però voglio far partire dex collegandola con la... Visualizza Post
Buonasera,
Mi é arrivata una mail da samsung value che hanno rifiutato il mio telefono. La mail non contiene né link né le motivazioni del... Visualizza Post
Salve a tutti, ho acquistato da 4 giorni il mio nuovo device. È un S21 128 gb.
Premetto che una cosa che ho notato fin da subito è la durata... Visualizza Post
Ciao a tutti premetto che ho il telefono da 3 giorni ma ho notato subito un notevole calo della durata della batteria. Premetto che Lo sto usando... Visualizza Post
non vedo piu nella rubrica , il collegamento whatt app (business nel mio caso) del contattonei singoli contatti, della rubrica, non vedo piu il... Visualizza Post
Buonasera, chiedo conferma sulla possibilità di avere gratuitamente in sostituzione la pellicola originale presso il centro assistenza. Telefono... Visualizza Post
Buon pomeriggio a tutti,
Vorrei condividere con la comunità Samsung la mia esperienza, per capire se sia opportuno inviare il mio S21 Ultra... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,sono possessore ed utilizzatore di smartphone Samsung a partire dall'S7, poi, S8, S9 ed ora S10 con cui mi trovo molto... Visualizza Post
Ciao a tutti,
volevo sapere se era possibile sostituire soltanto la cornice del mio S21 e l'eventuale costo oppure la sua sostituzione è... Visualizza Post