Buongiorno sono possessore di un s21 plus. Volevo acquistare un supporto per auto , mi consigliate quelle cover che hanno il magnete dietro... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno sono possessore di un s21 plus. Volevo acquistare un supporto per auto , mi consigliate quelle cover che hanno il magnete dietro... Visualizza Post |
Salvescrivo per me e per altri utenti che hanno acquistato l's21 ultra da AMAZON che ha un problema enorme, non cambia regione del FW rimanendo... Visualizza Post Ciao a tutti, vorrei invitare a mantenere toni adeguati a questo spazio ed evitare di uscire fuori d... Visualizza Post |
Salve. Posto che non condivido il fatto che Samsung abbia passato il Cloud a Microsoft, ma capisco che ci saranno buone ragioni, mi è arrivata la... Visualizza Post Grazie a tutti. A me lo spazio non basta mai, quindi valuterò una forma di abbonamento. A fare i bac... Visualizza Post |
Ho notato che il mio S21 alla luce del sole non è molto visibile. Guardando qualche commento in rete ho provato a fare il test dei sensori... Visualizza Post mi fa molto piacere che i miei consigli sono stati utili. Ora per concludere e per non fare interfer... Visualizza Post |
Ciao, volevo sapere se comprando un s21+ in Germania io possa utilizzarlo in Italia. Perchè per ora non mi sembra supportare la SIM italiana.... Visualizza Post Ciao, anche se hai acquistato un dispositivo in Germania, questo non significa che sia proveniente d... Visualizza Post |
Con l'ultimo aggiornamento è comparsa la scritta LTE accanto alla connessione in alto a dx Visualizza Post Ho riscontrato un problema relativo al google play store, alcune volte trovo la schermata aggiornata... Visualizza Post |
Ciao a tutti, volevo sapere se, una volta che si aggiunge un contatto, salvandolo sull'account di google, è possibile sincronizzarlo anche con... Visualizza Post Ok, grazie come immaginavo infatti... l'unica è proprio il copia incolla Visualizza Post |
Ciao a tutti, poiché devo collegare il telefono al pc per scaricarvi foto e video, mi sapreste indicare se esiste un adattatore (o un cavo)... Visualizza Post Come ho scritto sopra si tratta di un cavo comune, lo trovi tranquillamente in negozio e online 😊 Visualizza Post |
Buongiorno, da ieri sono un possessore del galaxy s21 e volevo togliermi qualche dubbio: La batteria è vero che dopo qualche giorno... Visualizza Post |
Salve a tutti o comprato un galaxy s21 5g olimpic games mono sim e siccome possiedo due schede una lo passata a esim leggendo che gli s21 sono... Visualizza Post Buongiorno, Sappi che non tutti i gestori telefonici supportano la esim. Se il tuo gestore lo permet... Visualizza Post |
Buongiorno io sono possessore galaxy s21 ultra quando versioni di android avrà. Quanti aggiornamenti di sistema avrà.. Visualizza Post Allora...partiamo dal presupposto che dopo la presentazione di un device è normale dare notizie che ... Visualizza Post |
After today's software update, biometeix access to apps (especially banking) is not working. Please fix this asap. Visualizza Post Good morning, After an update, it might happen to have problems with your biometric sensor or even w... Visualizza Post |
Salve a tutti, da qualche tempo Always on display del mio s21 ultra non funziona in maniera corretta nel senso che non rimane attivo per più di 5... Visualizza Post Ciao @riccardovario , l'obbiettivo della nostra Community è quello di confrontarsi con lo scopo di p... Visualizza Post |
Buongiorno Nonostante abbia controllato tutte le impostazioni suggerite dal manuale utente e su questa comunità, il mio telefono persiste a non... Visualizza Post Buongiorno Debora, 1) Se hai attivato una sospensione normale o avanzata sulle applicazioni (per la ... Visualizza Post |
Buongiorno ho un problema, ho una fire stick e quando sono fuori la uso in hot spot col mio s21. Se però voglio far partire dex collegandola con la... Visualizza Post Grazie. Comunque prima non mi trovava la firestick l'ho dovuta formattare adesso va. Visualizza Post |
Buonasera, Mi é arrivata una mail da samsung value che hanno rifiutato il mio telefono. La mail non contiene né link né le motivazioni del... Visualizza Post Ciao Info227619, ti do il benvenuto nella nostra Communirty! A tal proposito, ti consiglio di avviar... Visualizza Post |
Uscite ora patch di settembre per s21 ultra no brand. Attendo quelle per il fold 3. Visualizza Post |
Salve a tutti, ho acquistato da 4 giorni il mio nuovo device. È un S21 128 gb. Premetto che una cosa che ho notato fin da subito è la durata... Visualizza Post ![]() Anche io ho notato un calo della batteria con l'aggiornamento di agosto. Possiedo s 21 da solo un me... Visualizza Post |
Ciao a tutti premetto che ho il telefono da 3 giorni ma ho notato subito un notevole calo della durata della batteria. Premetto che Lo sto usando... Visualizza Post salve io ho acquistato due giorni un s21 ma la batteria in questo momento è al 58% premesso che non ... Visualizza Post |
non vedo piu nella rubrica , il collegamento whatt app (business nel mio caso) del contattonei singoli contatti, della rubrica, non vedo piu il... Visualizza Post Ciao Ufficio1973, mi confermi che hai installato la versione Whatsapp Business e non quella normale?... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
5 | |
4 | |
4 |