A che temperatura inizia a scollarsi il retro di s21? Visualizza Post
Secondo me (parere mio) che lo tieni tra il 20% e l'85% come consigliano tutti o che lo tieni tra il... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
A che temperatura inizia a scollarsi il retro di s21? Visualizza Post Secondo me (parere mio) che lo tieni tra il 20% e l'85% come consigliano tutti o che lo tieni tra il... Visualizza Post |
Problemi con s21 5g per acquisizione carta identità nfc con applicazione cie Visualizza Post Ciao a tutti, @Lui62 ti ringrazio per le precisazioni. Date le prove effettuate, siamo sicuri che ne... Visualizza Post |
Buongiorno, ho attivato la promozione Samsung ti regala il Galaxy Chromebook GO il 15/12 e ad oggi è ancora in approvazione benchè nel messaggio... Visualizza Post Anchio inserito ol 18 dicembroe ricevuto jn-email per integrazione documenti il giorno 11.1.2022 dop... Visualizza Post |
Buongiorno, è da quando ho comprato il telefono che non riesco a mandare video su whatsapp, al momento del caricamento mi carica solo una foto con... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti! Ho bisogno del vostro aiuto per capire come sistemare la tastiera del mio s21 5g. La stessa non mi suggerisce e corregge... Visualizza Post Intendevo che nel vecchio Samsung S7, riuscivo ad inserire parole nuove (tipo po', attualmente non p... Visualizza Post |
Buongiorno, come si può copiare una vecchia suoneria Samsung dal vecchio al nuovo? Ad esempio LULLABY non è più presente su S21 Ho... Visualizza Post |
Ho acquistato ieri un samsung s21 5g ed ho aderito alla promo per ricevere in regalo lo smartwatch. Ad operazione terminata mi sono reso... Visualizza Post Ciao, nel regolamento (disponibile al link: https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/... Visualizza Post |
Da ex possessore di galaxy s9 sono passato da poco ad s21. Bello tutto, i 120hz e la velocità dell'HW ... ma cose banali come un led di... Visualizza Post |
Salve, erroneamente ho lasciato il mio galaxy s21 in carica tutta la notte. Quindi ha caricato più del dovuto per diverse ore. Lo smartphone è... Visualizza Post Non farti troppi problemi, non è successo nulla. Al massimo potrebbe usurarsi un po' la batteria se ... Visualizza Post |
Buongiorno, ho caricato tutti i dati per ricevere il regalo in oggetto, il 22/12 mi è arrivata una mail da parte vostra indicandomi un link dove... Visualizza Post |
Non capisco come mai samsung nel suo software a tantissimi problemi tipo alcune funzioni non funzionano bene. Tipo 120Ghz scalda tantissimo... Visualizza Post Ciao Antoniotor, ogni sistema funziona diversamente e, in base all'utilizzo che si fa, il comportame... Visualizza Post |
Salve, ho erroneamente inserito la chiavetta per l'estrazione della slot per la SIM nel buchino sbagliato cioè nel buchino che si trova a... Visualizza Post |
Mi va a scatti quando scorro su Facebook non è fluido Visualizza Post Mi fa piacere. Se il mio intervento ti è stato utile è ti fa piacere puoi segnalare la mia risposta ... Visualizza Post |
Dopo l'aggiornamento di android non riesco più a sca4icare la rubrica sull'auto. Il centro assistenza mi ha fatto fare anche... Visualizza Post Io riscontro lo stesso problema, ho dato autorizzazioni e altro ma non la visualizza, Visualizza Post |
Ciao,ho installato un immagine in always on display sul mio samsung s21 plus ,ma non riesco più a toglierla, qualche suggerimento? Visualizza Post |
Con il nuovo aggiornamento di dicembre non è stato risolto il problema della rete scarsa , ho già fatto reset e tutto quello che c'è da fare... Visualizza Post Ciao, direi che sia il caso di mandare una segnalazione di errore a riguardo. Nel momento in cui ver... Visualizza Post |
Buonasera a tutti.. è possibile mai che la batteria del mio s21 ultra faccia solo 4 ore di schermo acceso? Il telefono l'ho acquistato... Visualizza Post |
Buonasera Come posso fare per silenziare il suono di accensione s21? Visualizza Post |
Salve da quando ho acquistato questo S21 ultra ho riscontrato che non appena porto il telefono all'orecchio per ascoltare un messaggio Whatsapp... Visualizza Post |
Buona sera come mai mi dice che l'account nn e associato samsung member come devo fare? Visualizza Post Ciao Giuseppe0710, benvenuto nella nostra Community! In quale specifica sezione rilevi questo messag... Visualizza Post |