Buonasera a tutti.. è possibile mai che la batteria del mio s21 ultra faccia solo 4 ore di schermo acceso? Il telefono l'ho acquistato... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Buonasera a tutti.. è possibile mai che la batteria del mio s21 ultra faccia solo 4 ore di schermo acceso? Il telefono l'ho acquistato... Visualizza Post |
Buonasera Come posso fare per silenziare il suono di accensione s21? Visualizza Post |
Salve da quando ho acquistato questo S21 ultra ho riscontrato che non appena porto il telefono all'orecchio per ascoltare un messaggio Whatsapp... Visualizza Post |
Buona sera come mai mi dice che l'account nn e associato samsung member come devo fare? Visualizza Post Ciao Giuseppe0710, benvenuto nella nostra Community! In quale specifica sezione rilevi questo messag... Visualizza Post |
vi informo che è uscito l'aggiornamento di Android 12 per S21 TIM oggi 28 dicembre Visualizza Post |
Buna sera, aimè, dopo una caduta del cellulare (samsung s21 ultra 5G) in acqua, tutti i sensori sopra menzionati non funzionano più.Ho utilizzato... Visualizza Post Ciao Members_vYraQZT, ti do il benvenuto nella nostra Community! Mi spiace per l'accaduto, ed immagi... Visualizza Post |
Ho un Galaxy S 21 5G, nuovissimo. Quando registro gli audio whatsapp capita che ci siano dei "vuoti" di silenzio. Né io né il... Visualizza Post Ciao, prova ad usare il registratore vocale per assicurarti che non sia un problema del telefono ma ... Visualizza Post |
Salve a tutti, vorrei capire che differenza c'è nell'utilizzare lo stabilizzatore video: 1)nell'interfaccia della fotocamera ... Visualizza Post Salve. Mi accodo alla domanda. Sembrano essere la stessa cosa ma in realtà i 2 toogle sono indipende... Visualizza Post |
|
Da quando s21 uktra é stato aggiornato (e resettato) ad Android 12 nonostante 2 succ aggiornamenti che sistemano bug vari.. Nel playstorr molte app... Visualizza Post Non capisco se li sistemano problemi e ne fanno di nuovi problemi Visualizza Post |
BuongiornoHo aperto il 26/12 il mio Nuovo S21Ho una CIE nuova, del 2021 e non c'è modo che il lettore NFC la ricnosca. Ho provato sia con CIE... Visualizza Post Ciao RobertoCara, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/ncf-non-... Visualizza Post |
Buongiorno da quando ho fatto l'aggiornamento dello smartphone non mi apre più l'applicazione DJI MIMO Ho provato a reinstallarla ma... Visualizza Post |
Siii finalmente. Il chromebook In consegna da samsung electronics italia. 🥳🥰 😍 Visualizza Post |
Ho un problema con il tema che ho scelto : applico il tema ma ne il menù a tendina è neanche la tastiera applicano i colori del tema prescelto.... Visualizza Post |
Dopo 19 giorni altra patch che non ha risolto continui crash di molte applicazioni. Ma è uno scherzo di fine anno dei devs della Samsung, o sono... Visualizza Post Ciao Members_PHsiQBa, benvenuto nella nostra Community, ciao a tutti. Mi spiace per questa valutazio... Visualizza Post |
Buonasera, ho fatto dei video molto luminosi e colorati, ma inserendoli nelle stories di Facebook e Instagram diventano poco luminisi, quasi in... Visualizza Post Ciao EMILIA14, benvenuta nella nostra Community Samsung 🙂 Se visualizzi i video tramite l'applicazi... Visualizza Post |
Buongiorno mi è stato rubato l accaunt samsung, non mi fa accedere con la verifica in 2 passaggi perché il dispositivo a cui era legato è stato... Visualizza Post Ciao Eleonora, Mettiti in contatto via live chat con il centro supporto per risolvere il problema qu... Visualizza Post |
Salve, ho cambiato la password all'indirizzo mail collegato all'account samsung e subito dopo mi ha richiesto la verifica in 2 passaggi con... Visualizza Post Parlo di codici che vengono generati da Samsung Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho comprato un s21 plus dopo 3 anni con un s9 plus e ho dei dubbi: Hanno tolto il jack da 3.5mm, hanno tolto il... Visualizza Post |
Volevo sapere se qualcuno di voi si ritrova sempre la posizione attiva anche se non siete voi ad attivarla. Mi ritrovo con questo problema da... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
5 | |
4 | |
4 |