Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho un s21 ultra e sinceramente sono molto deluso dalla luminosità delle foto,non ho alcun vetrino protettivo per le telecamere. Ma noto che le foto... Visualizza Post
è da svariate settimane che il mio telefono (un S21 Ultra) dà un avviso di umidità rilevata nella porta USB, ho provato di tutto:
-lasciato... Visualizza Post
Salve ho un problema con la carica dell s21 da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento appena metto in carica il telefono praticamente si spegne... Visualizza Post
Estou tentando sério problema com meu s21 a câmera está fora de foco as imagens estão horríveis, já tentei de tudo, estou pesando em até trocar de... Visualizza Post
Dopo svariati tentativi da galleria, archivio e PC ho constatato che eliminare questa foto è praticamente impossibile.
Si tratta di uno... Visualizza Post
Salve dopo ultimo aggiornamento di Android12 di Settembre 2022 il BlueTooth si collega alla mia Autoradio android ma non fa sentire audio dalle... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato s21 ultra 1 mese fa (mai caduto) e ho usato la fotocamera per fotografare e fare video in tantissime situazioni. Da... Visualizza Post
Salve, vorrei capire come mai nel mio S21 5G non compare l'opzione Volte. La mia sim Tim è abilitata ma non posso usufruirne perché non posso... Visualizza Post
Buongiorno,
Non riesco ad effettuare pagamenti sia con g-pay che samsung pay. In g-pay mi esce il simbolo del contacless in rosso.. ho già... Visualizza Post
Ma perché Samsung ha disattivato la possibilità di caricare un altro dispositivo mentre il telefono è in carica? Ora è possibile farlo solo se lo... Visualizza Post
Aiutooo! Ho s21 ultra da poco. E all'improvviso l'installazione delle app,non il download ma proprio l'installazione sia su playstore... Visualizza Post
Buonasera, sono più volte che provo a fare dei video con la stabilizzazione disattivata ed anche con stabilizzazione attivata ma ho notato che i... Visualizza Post
Ciao dopo l ultimo aggiornamento del mio s21 fe vedo che la batteria scende piu velocemente invece con le patch di agosto andava bene facevo sempre... Visualizza Post