Ciao a tutti, samsung s21 riceverà la funzione luminosità extra ? Visualizza Post
Ma se ti ho appena scritto che s22 che ha la stessa luminosità di s21 ha quella funzione mentre s21 ... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ciao a tutti, samsung s21 riceverà la funzione luminosità extra ? Visualizza Post Ma se ti ho appena scritto che s22 che ha la stessa luminosità di s21 ha quella funzione mentre s21 ... Visualizza Post |
Ma perché è presente questo pulsante "Contattaci" praticamente ovunque? Non è possibile rimuoverlo? Vorrei segnalarlo al team sviluppatori... Visualizza Post Buongiorno ho notato anche questa nuova voce all'interno delle impostazioni, Assistenza remota. Alle... Visualizza Post |
Ho avuto un inconveniente con il mio S21+, dopo l'ultimo aggiornamento da galleria mi sono sparite praticamente 2 anni di foto, premetto... Visualizza Post Ciao Falcox84 hai ragione, grazie per il consiglio, ho fatto salvataggi per tutto tranne che per le ... Visualizza Post |
Buonasera, ho comprato un samsung s21 ad Aprile 2022. Quest'estate scattando delle foto, ho notato che in alcune situazioni come ad esempio... Visualizza Post |
Ho fatto l'aggiornamento 2 giorni fa, dopo 1 giorno la batteria era al 45% dal nulla si è spento e mai più riacceso nemmeno con la procedura... Visualizza Post Ciao stefano991, benvenuto sulla Community Samsung! Mi dispiace per quanto stai riscontrando! Stavi ... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato un Samsung Galaxy S21 Ultra su Amazon Italia ma ho poi scoperto che il telefono é in realtà svedese... Visualizza Post |
Da circa 10 gg l'NFC risulta disattivato e pur cliccando sulla scorciatoia non si attiva (rimane grigio). Entrando nell'apposito menù e... Visualizza Post Ciao io ho s20 e da mesi non riesco a risolvere provando tutto quello che è stato indicato. Pulizia ... Visualizza Post |
Il mio s21 ultra 512gb fotocamera inservibile controllato dai tecnici della samsung non sono riusciti a risolvere in più riscontrano che riscalda... Visualizza Post Se è in garanzia ed hanno riscontrato un difetto devono ripararlo e se non risolvono anche sostituir... Visualizza Post |
Salve il mio è un S21 , ogni volta che lo spengo poi mi chiede il codice sblocco altrimenti non mi arrivano notifiche nell'area personale. Che... Visualizza Post Salve. Ricevo notifica di calendario collegata all area personale samsung di cui io non ho mai fatto... Visualizza Post |
Ciao a tutti ho un S21 + e come scritto sul titolo non riesco a ridurre un video di Facebook in modo che sia visibile sopra alle altre app. ... Visualizza Post Ciao dariusct87, la funzione in oggetto è in questo caso parte integrante dell'App, ovviamente ottim... Visualizza Post |
Salve a tutti, ma Galaxy S21 Ultra riceverà, magari con One UI 5, i miglioramenti visti con S22 Ultra nello zoom con post rielaborazione AI? Visualizza Post Comunque, lei quante ore di schermo riesce a raggiungere a fine giornata? Visualizza Post |
Ciao! Una domanda: ho un samsung galaxy s21 plus, da qualche tempo fatica a caricare la batteria.. però quando cambio presa dalla solita si... Visualizza Post |
Dopo aver eseguito l'aggiornamento del telefono in data 5/09, il tasto di accensione a smesso di funzionare. Qualcuno sa come aiutarmi ?!... Visualizza Post Ciao Giada25, il tasto dunque non risponde alla pressione, che sia essa breve o lunga, impedendoti d... Visualizza Post |
Buongiorno e la prima volta che scrivo, Ho per sbaglio spostato delle cartelle in area personale. Tuttavia quando provo and entrare dall app... Visualizza Post ciao semplicemente devi mettere la password do sicurezza per accedere all'area personale una volta s... Visualizza Post |
Buongiorno Ho un Samsung galaxy s21 ultra Da più di 1 mese (penso da quando si è aggiornato sia il telefono che whats app)... Visualizza Post Ho un samsung s21 5g da qualche giorno le chat di whatsapp si cancellano da sole cancellando anche d... Visualizza Post |
Ciao a tutti da quando ho preso questo telefono oramai quasi un anno, non sono mai riuscito a fare dei video decenti... sono sempre tutti... Visualizza Post ![]() Ciao @Giorgioroby, mi spiace per quanto scrivi. Tuttavia, mi preme confermare quanto precedentemente... Visualizza Post |
Buongiorno community, un paio di giorni fa installando un nuovo aggiornamento (livello patch rimasto sempre ad agosto) pensavo che la... Visualizza Post |
ciao a tutti volevo solo dire che: ho preso s21 standard perché cercavo un telefono compatto,leggero, è performante lo uso ormai da 3 settimana... Visualizza Post 👍sono con Samsung da sempre,TV , elettronica varia elettrodomestici soddisfazione totale da sempre ... Visualizza Post |
Buonasera, non riesco ad impostare la galleria per vedere le foto a schermo intero. Grazie Visualizza Post Ciao kelem, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 😊 In merito alla tua ri... Visualizza Post |
Buonasera, oggi sono stato in un parco acquatico, i suoni, le notifiche e il microfono 2 (quello superiore) funzionano, quello inferiore mi fa... Visualizza Post Ti conviene aspettare, il mio vecchio s10 plus lo faceva appena andavo nei pressi del mare(l'acqua n... Visualizza Post |