Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Arresto Anomalo App Sempre Presente in Assistenza Dispositivo

(Argomento creato il giorno: 05-07-2023 06:24 PM)
1052 Visualizzazioni
becarefulwith
Helping Hand
Opzioni
Quasi tutte le app (anche le ufficiali Samsung) rilevano "Arresti Anomali Frequenti" nella Cronologia Problemi App del Menu Assistenza Dispositivo.

Allego screenshots e registrazione schermo.

Succede con le app inutilizzate, quelle di Google e anche quelle ufficiali Samsung come Watch Manager.

Secondo me potrebbe anche essere una causa della durata batteria ridotta.

È sempre stato un bug della One UI.
Qualcuno ha capito come risolvere?

I moderatori possono segnalare agli sviluppatori, e anche chi leggerà questo post magari potrebbe farlo. 

image

image

image

becarefulwith
Helping Hand
Opzioni
potresti anche tu fornire gli screenshot delle stesse schermate che ho inviato a Goll?
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Non hai capito 🤣
Ho cliccato dove tu mostri. Ma quel menù (cronologia problemi app) che posti nel secondo screenshot si crea solo quando si verificano problemi. A me non esiste perché non c'è mai stato un problema app. Se infatti guardassi con più attenzione lo screenshot che ti ho mandato, puoi notare che le altri due voci, cronologia riavvii e quello di informazione, sono uguali alla tua schermata! Sono certo che hai guardato troppo frettolosamente lo screen che ti ho allegato, hai avuto una svista 😄
Difatti bastava che leggessi il titolo dello screen, ovvero "Report Assistenza". È lo stesso tuo 🤣

0 Likes
becarefulwith
Helping Hand
Opzioni
Sisi stavo guidando hai ragione. Vabbè che cavolo devo fare per risolvere? Ho già mandato il registro al supporto 😂
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
È possibile che qualcosa abbia interferito. Magari anche il mettere in sospensione quelle app, poi averle tolte e quindi rimesse, fa sì che vadano continuamente in blocco. È un'ipotesi, ce ne sono tante. Non ti dico di ripristinare il sistema perché sarebbe un gran spreco di tempo 😅
Prova a dare una sorta di reset a tutte le app, cancella la cache di tutte le applicazioni (quindi non parlo del Wipe cache), forza l'arresto e toglile dalla sospensione. A questo aggiungerei un Repair App tramite menù di boot e starei a vedere se tutto si sistema. A quel punto potresti utilizzare le impostazioni che avevi prima, se qualcuna di queste era in sospensione la rimetti.
È evidente che sia andato storto qualcosa ma non è un problema della OneUI in sé.

0 Likes
becarefulwith
Helping Hand
Opzioni
Anche sul cellulare di un mio parente anziano è successa la stessa cosa. E ti assicuro che non usa il cellulare come noi giovani. Qualche chiamata e qualche video YouTube.
Galaxy A20e, quindi dispositivo totalmente diverso ma con lo stesso problema.Screenshot_20230710-175148_Device care.jpgScreenshot_20230710-175221_Device care.jpgScreenshot_20230710-175226_Device care.jpg
0 Likes
becarefulwith
Helping Hand
Opzioni
0 Likes
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Stesso problema....praticamente per tutte le app installate 🥲Screenshot_20230723_122613_Device care.jpg
0 Likes
becarefulwith
Helping Hand
Opzioni
Però a te non riporta "Arresti Anomali Frequenti" occhio...è diverso
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@giuls11, ci tengo a confermarti quanto indicato da @becarefulwith, che ringrazio; nel tuo caso specifico infatti viene riportata una differente dicitura. 

A tal proposito, al fine di poter effettuare maggiori verifiche e fornirti un riscontro preciso, ti chiedo gentilmente di selezionare un'applicazione dal menù Cronologia problemi app e inviarmi uno Screenshot, nel quale risulti chiaramente visibile il tipo di problema rilevato. 

Mi fai sapere? Resto a completa disposizione. 

Buona giornata!

Danilo
Samsung Community Expert
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Cavolo, scusate non avevo letto bene 😔