Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornare o no a android 12?

(Argomento creato il giorno: 28-11-2021 09:35 PM)
708 Visualizzazioni
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Salve a tutti,
ormai da quando è uscito android 12 con UI One 4 leggo solo post negativi.....tutti hanno riscontrato problemi. Infatti, per questo, ancora non ho aggiornato il telefono.
Pochi minuti fa però il download dell'aggiornamento è partito in automatico e l'ho subito stoppato perché sinceramente non vorrei avere problemi e tanto meno portare il cell ai dati di fabbrica per sistemare 🤧

Cosa mi consigliate?
21 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

puoi installarlo tranquillamente e se dovessi avere qualche tipo di problema puoi eseguire un ripristino ai dati di fabbrica o al massimo puoi chiedere supporto anche qui 😉

A presto.
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Ma vorrei evitare di ripristinare il cell ai dati di fabbrica 😅

Comunque ci penso ancora un po'
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Questo non è possibile garantirtelo 😅

La cosa interessante da far notare è che se il tuo download è partito pochi minuti fa significa che l'aggiornamento non presenta anomalie di funzionamento tale per cui sia necessario ritirarlo, essendo lì ormai da tanti giorni.

Vedi tu, eventualmente puoi continuare a scrivere qui!

A presto.
0 Likes
SHINR4
Apprentice
Opzioni
a mio avviso, più che un problema software del telefono, bisogna aspettare che vengano rilasciati aggiornamenti delle app utilizzate.....sono pieno di app non funzionanti o che funzionano male ma man mano che vengono aggiornate dagli sviluppatori riprendono a funzionare.
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

buono a sapersi! 😊

Hai aggiornato anche tu a One UI 4? Come ti trovi?

A presto.
0 Likes
SHINR4
Apprentice
Opzioni
si ho aggiornato ma non ho ancora avuto modo di testare bene le funzionalità. diciamo che come interfaccia la gradisco (graficamente intendo), spero di avere tempo per testare come si deve. purtroppo l'unica cosa che ho potuto constatare sono i vari crash di alcune app 😅
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Prova a fare un ripristino ai dati di fabbrica facendo prima i dovuti back up con SmartSwitch e uno delle applicazioni di terze parti e vedi se va meglio con il crash delle applicazioni.

A presto.
0 Likes
andalecce
Helping Hand
Opzioni

Anche io non ho ancora aggiornato perché vorrei effettuare il reset (dopo l'aggiornamento e ripristinare col backup). Gli amici con l'S21 ultra che hanno aggiornato non stanno avendo problemi (senza ripristino) ma io ho sempre fatto il ripristino con i Major update di Android quindi vorrei continuare. Ad ogni nuova versione di Android succede la stessa cosa, quando più quando meno. Quindi io non ci vedo niente di strano. Samsung ti da la possibilità di aggiornare ad Android 12 (primo brand oltre a Google) ma se non vuoi rischiare puoi restare ad Android 11.

danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

grazie per il commento!

È strettamente consigliato effettuare un ripristino a seguito di un aggiornamento, soprattutto se si manifestano dei problemi.

A presto.

0 Likes