Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bixby programmare auto spegnimento wifi e auto accensione

(Argomento creato il giorno: 08-01-2022 07:11 PM)
540 Visualizzazioni
Valeria64
Explorer
Opzioni

Salve 

ho un note 20 ultra con android 11  Mi interessa automatizzare lo spegnimento wifi alle 22 e riaccenderlo alle 7.00 questo ogni giorno.Ricordavo che ci stava una opzione nella configurazione wifi ma ricordo anche che non sempre funziona  Ho anche usato diverse app prese dal playstore ma idem spesso vanno poi non vanno piu.

Mi  hanno detto che con bixby posso aggiungere io questa regola (quindi penso che si attivi/disattivi premendo l'icona di bixby una volta configurato ma come configurarlo?

Ho letto che bixby "impara" e suggerisce impostazioni  m come "attivarlo per fargli imparare l'impostazione voluta?" Penso allora  basterebbe attivarlo poi disattivare io il wifi ad un orario e poi riattivarlo il giorno dopo e "lui" dovrebbe "imparare" e suggerirmi di farlo in automatico giusto?

0 Likes
5 Risposte
jagger7
Hotshot
Opzioni
C'è un'applicazione samsung si chiama bixby routines... attivalo dal pannello notifiche e imposta l'orario... puoi fare qualsiasi cosa ... buona serata
0 Likes
Valeria64
Explorer
Opzioni

si ho visto (infatti se leggi il titolo chiedo aiuto) non ci sono riuscita Non trovo lìopzione wifi trovo la REte m si intende raete LTE 5G etc etc poi non so se devo impostare una regola di spegnimento e poi una volta salvata una regola per accendere insomma direi che come da post e titolo post cerco aiuto non sapere cose che so :smiling-face:

0 Likes
Valeria64
Explorer
Opzioni

Forse ci son riuscita vedremo stasera alle 22  e domani alle 7  :smiling-face: 

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

penso che tu stia confondendo l'assistente vocale Bixby (Voice) rispetto alle funzionalità di automazione per il dispositivo (Routines).

Essendo componenti della stessa piattaforma di Intelligenza Artificiale, entrambi imparano dal tuo utilizzo.

Nel tuo caso, puoi utilizzare direttamente Bixby Routines per configurare il Wi Fi a seconda degli orari che stabilisci.

Se qualcosa non è ancora chiaro, scrivi pure!

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Valeria64
Explorer
Opzioni

no nessuna confusione ma ci son riuscita Approfiitto ma penso la risposta sia no .E' possibile avere la voce bixby della sveglia (che dice l'orario senza essere connessi?Penso di no perchè ho sentito la voce ma mi sono trovata connessa la wifi penso abbia letto che doveva avvisarmi vocalmente e ha attivato il wifi)

0 Likes