in data 01-03-2022 03:53 PM
Ciao a tutti, come da titolo il widget Spotify non appare nella schermata di blocco nonostante abbia abilitato tutte le notifiche necessarie sia sul telefono che sull'applicazione , le altre notifiche appaiono normalmente. Ho anche installato una versione di spoti più vecchia non ottenendo risultati. Qualcuno può aiutarmi a risolvere se possibile? Grazie a chi risponderà
Risolto Andare alla soluzione.
02-03-2022 11:54 AM - modificato 02-03-2022 11:55 AM
Ciao Norton125,
mi confermi che la procedura da te utilizzatan per visualizzare il Widget è la seguente?
Verifica se è presente l'opzione Spotify.
Ti chiedo inoltre se hai per caso attivato l'opzione “Always On Display”?
Se la risposta fosse si, per visualizzare il lettore musicale nell’AOD (Always On Display) è necessario che una canzone sia in fase di riproduzione (con app “Samsung Music”, “Google Play Musica”, ecc...), dopodiché dovrai seguire questi semplici passaggi:
Fammi sapere!
Ciao,
02-03-2022 11:54 AM - modificato 02-03-2022 11:55 AM
Ciao Norton125,
mi confermi che la procedura da te utilizzatan per visualizzare il Widget è la seguente?
Verifica se è presente l'opzione Spotify.
Ti chiedo inoltre se hai per caso attivato l'opzione “Always On Display”?
Se la risposta fosse si, per visualizzare il lettore musicale nell’AOD (Always On Display) è necessario che una canzone sia in fase di riproduzione (con app “Samsung Music”, “Google Play Musica”, ecc...), dopodiché dovrai seguire questi semplici passaggi:
Fammi sapere!
Ciao,
in data 02-03-2022 04:23 PM
Ti ringrazio di avermi soluzionato il problema, in effetti nei widget non avevo spuntato la voce "musica" ( pensavo che riguardasse solo il widget del lettore proprietario e non quello di spotify). Grazie ancora
in data 11-03-2022 04:50 PM
in data 29-11-2022 08:06 PM
in data 30-11-2022 04:23 PM
Ciao @rabija,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Al fine di poterti offrire un supporto preciso, avrei la necessità di avere maggiori dettagli in merito alla tua segnalazione.
Hai riscontrato delle difficoltà con l'utilizzo del Widget dell'applicazione Spotify?
Tale Widget non risulta essere visibile nonostante sia stato attivato?
L'inconveniente si presenta solamente con il Widget dell'app in questione?
Quale smartphone possiedi?
Ti ricordo tuttavia che, per poter visualizzare il lettore musicale nell’AOD (Always On Display) è necessario che l'app sia attiva in background, dopodiché dovrai seguire questi semplici passaggi:
Attendo un tuo riscontro così da poter procedere con tutte le opportune verifiche.
Grazie.
A presto!
in data 22-03-2023 11:15 PM
Salve, ho provato la procedura ma non mi funziona, il mio smartphone è un samsung A21S. E non trovo l'opzione always on display
in data 23-03-2023 03:46 PM
in data 19-02-2025 10:09 AM