Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Whatsapp videochiamata verde

(Argomento creato il giorno: 15-09-2023 03:41 PM)
7950 Visualizzazioni
giucas71
Explorer
Opzioni
Buongiorno, dopo ultimo aggiornamento a note 10 lite, se faccio videochiamate con whatsapp gli altri vedono solo lo schermo verde, potete aiutarmi a risolvere il problema? Grazie 

72 Risposte
Slash76
Hotshot
Opzioni
Ciao, se il problema è solo whatsapp, puoi provare a cancellare dati e cache dell app, tieni premuta l'icona di whatsapp, vai sulla "i" che esce inalto a destra, spazio di archiviazione e elimini dati e cache, oppure disinstalla e reinstalla
0 Likes
giucas71
Explorer
Opzioni
Provato ma niente da fare!! Lo schermo nelle videochiamate è sempre verde
0 Likes
Slash76
Hotshot
Opzioni
Hai provato con qualche altra app come google meet ?
0 Likes
giucas71
Explorer
Opzioni
Sì con meet e telegram funziona tutto , credo sia whatsapp, però l'ho già disistallato 3 volte e riavviato anche il telefono, non so più cosa fare
Slash76
Hotshot
Opzioni
Manda una segnalazione a whatsapp e attendi gli aggiornamenti, non dovrebbe essere il telefono il problema
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao giucas71, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:🙂

Le prove che hai già svolto ci consentono di escludere che l'inconveniente sia dovuto alla fotocamera anteriore dello smartphone, visto che le videochiamate effettuate tramite altri servizi funzionano regolarmente.

La schermata che visualizzano i tuoi contatti è completamente verde, come se la fotocamera non stesse trasmettendo nulla, oppure riescono a intravederti? Nel primo caso, potrebbe essere utile verificare le autorizzazioni per WhatsApp assicurandoti di aver permesso l'accesso alla fotocamera:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • WhatsApp
  • Autorizzazioni

Normalmente, se l'app non ha accesso alla fotocamera, ti avvisa con un apposito popup, ma è sempre meglio verificare. 🙂

Lato smartphone, vorrei anche suggerirti di disattivare lo sfondo chiamata dal menu Impostazioni > Funzioni avanzate > Effetti videochiamata, quindi verifica la situazione.

Se l'inconveniente persiste, segnalarlo direttamente al supporto WhatsApp è la cosa migliore. 🙂

Tienici informati, ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
gino28
Apprentice
Opzioni
Salve io ho lo stesso problema sempre dopo aver fatto l'aggiornamento del mio note 10 lite schermata verde sia whatsapp telegram con chiunque già resettato anche il telefono ma niente da fare di solito gli aggiornamenti dovrebbero migliorare non peggiorare
MichelaFerr78
Journeyman
Opzioni
anche io stesso problema su whatsapp e messanger, mentre instagram e telegram vanno benissimo. ho già controllato le autorizzazioni e sono ok
Gigia87
First Poster
Opzioni
Salve anke io ho lo stesso problemi dopo aver fatto l'aggiornamento del nuovo software...