in data 14-09-2023 12:03 PM
Buongiorno!
Ieri sera ho effettuato l'ultimo aggiornamento al mio Note e da allora il telefono scalda ed è lentissimo (se cerco di bloccare un numero spam, solo per aprire le informazioni, ci impiega 5-6 secondi). Come posso risolvere?
Il telefono prima dell'aggiornamento non mi dava problemi...
Grazie e buona giornata!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 14-09-2023 07:50 PM
in data 14-09-2023 12:30 PM
in data 14-09-2023 03:06 PM
Ciao e grazie per la risposta!
Ho effettuato la procedura, ma non ho risolto nulla, il problema persiste... ☹️
Ho fatto l'esempio della lista chiamate perchè è un'azione veloce, istantanea... dopo l'aggiornamento sembra che si blocchi il cell... il rallentamento è un po' su tutto...
Non vorrei cambiarlo, fino a ieri funzionava bene!
Grazie ancora!
in data 14-09-2023 07:50 PM
in data 15-09-2023 10:01 AM
Grande, in modalità provvisoria tutto regolare!!
Adesso vado a disinstallare le ultime app... grazie ancora!
15-09-2023 11:32 AM - modificato 15-09-2023 11:43 AM
in data 15-09-2023 12:41 PM
Ciao a tutti,
Stefania0178, ti do il bentornato nella nostra Community!
Sono veramente lieto che lieto che l'inconveniente sia stato risolto grazie agli utilissimi consigli di @MalinoisK9, che colgo l'occasione per ringraziare. 😉
Qualora ne avessi il piacere, ti chiedo cortesemente di tenerci aggiornati sul corretto funzionamento del dispositivo, una volta eliminate le applicazioni installate recentemente.
Resto a completa disposizione.
Ciao!
in data 17-09-2023 07:53 AM
in data 10-10-2023 12:10 PM
Ciao, in queste settimane ho testato il mio Note 10 ma il problema del blocco registro chiamate si è ripresentato... ho eseguito di nuovo la procedura consigliatami e che aveva funzionato riportando il telefono alla normale velocità, ma questa volta non ho risolto nulla... quando voglio bloccare un numero spam, si blocca e non mi fa procedere... non riesco nemmeno a scorrere la lista delle chiamate, il cell resta proprio bloccato... mi consigliate un ripristino? Non saprei più come risolvere...
Grazie a tutti! 🙏
in data 11-10-2023 12:29 PM
Ciao @Stefania0178,
sono spiacente di sapere che l'errore si sia ripresentato.
In questo momento, attivando la Modalità Provvisoria l'errore persiste?
Tieni presente che se l'anomalia non dovesse presentarsi, con forte probabilità, la causa di tale situazione è una applicazione esterna. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.
Qualora non dovessi risolvere, ti confermo che, al fine di poter correggere eventuali errori presenti nel sistema del tuo dispositivo, sarà necessario eseguire il backup dei tuoi dati personali seguito dal reset ai dati di fabbrica del device.
Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco di controllare i seguenti link:
Qualora non avessi modo di eseguire il backup mediante SmartSwitch, potrai effettuarlo utilizzando una delle altre modalità disponibili. Trovi qui una pratica guida dedicata:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-il-backup-o-il-ripristino-dei-dati-su-un...
Tienimi aggiornato, grazie.
Rimango a completa disposizione.
Buona giornata!