Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Re: Menu App Recenti non funziona

(Argomento creato il giorno: 08-05-2022 06:55 PM)
620 Visualizzazioni
naxos56
Apprentice
Opzioni
Qualcuno mi sa spiegare bome usare il multitasking .
Ho un galaxy note 10 lite.
Grazie
0 Likes
5 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao naxos56, ti do il benvenuto nella nostra Community!

A cosa ti riferisci nello specifico al fatto che il processo per le App recenti non funziona?

Quando apri più di un applicativo e poi vai a cliccare sull'apposito pulsante con le linette sovrapposte, cosa accade?

Hai provato indistintamente con App native e di terze parti?

Il telefono è aggiornato alla sua ultima versione firmware disponibile? Controlla da:

- Impostazioni
- Aggiornamenti software

In alternativa, puoi anche collegare via cavo il dispositivo ad un PC ed usare il nostro applicativo dedicato Smart Switch. Dai uno sguardo a questa pratica guida: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/how-to-update-latest-software-for-your-galaxy-mobi...

Ti raccomando anche una sessione d'uso di prova, con le App integrate, sotto Modalità Provvisoria. Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

NB: da Android 10 in poi viene attivata automaticamente la modalità aereo. Disattivala prima di testare chiamate telefoniche o connessioni.

In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna. 

Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio. 

Fammi sapere i dettagli, resto a disposizione.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
naxos56
Apprentice
Opzioni
Io vorrei usare il multitasking, ma non so come si fa
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao naxos56,

ti riferisci in questo caso sicuramente alla funzione Multischermo.

Dai uno sguardo alle indicazioni del manuale utente a pagina 66, di cui ti riporto uno stralcio per tua comodità: https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202202/20220221150642471/SM-N770F_DS_UM_Open_SS_Ita_Re...

Michele_P_0-1652279977474.pngMichele_P_1-1652280002479.png

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
naxos56
Apprentice
Opzioni
Ho letto la guida per attivare il multischermo,e li dice di cliccare su app recenti,il problema è proprio qui:io questo pulsante "app recenti",non lo vedo,non so come trovarlo e dove.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao naxos56,

come ti indicavo nella prima risposta, il pulsante dedicato alla gestione delle App recenti è quello che si trova sulla barra di navigazione inferiore rappresentato dalle tre linette sovrapposte.

Cliccando su di esso, si apriranno le App attualmente in esecuzione:

Michele_P_0-1652442725465.png

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes