Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Re: Criteri di protezione

(Argomento creato il giorno: 30-03-2022 11:12 AM)
1913 Visualizzazioni
juan-u-can
First Poster
Opzioni
Samsung note 9 dopo uno strano aggiornamento non posso più usare il tasto home. Mi dice che i criteri di protezione impediscono l'uso di questa chiave hardware. Già riavviato 3 volte, che posso fare?Screenshot_20220330-105226_KC Client.jpg
0 Likes
14 Risposte
Denkly
First Poster
Opzioni

Anche io note 9, pochi minuti fa ho avuto questo problema... Aggiornamento automatico mentre chattavo.

Mi dice fallito e non mi fa fare più niente

0 Likes
juan-u-can
First Poster
Opzioni
A me adesso si è risolto, ha fatto un secondo aggiornamento e ora tutto ok
0 Likes
elicor
Apprentice
Opzioni

anche  io ho un Note 9 e ad un certo punto si e' attivato knox con un aggiornamento non andato a buon fine e blocca il tasto home, ho riavviato ma il problema persite

0 Likes
Denkly
First Poster
Opzioni
Si è risolto anche a me con un secondo aggiornamento anch'esso non richiesto.
Ma infastidisce che Samsung o chiunque altro mi possa bloccare lo smartphone cosi facilmente, alla faccia di tutti i sistemi di "protezione" che ha questo Samsung
0 Likes
Riccardo0809
First Poster
Opzioni

Successo anche a me.

Seguo. Sperando ci diano una soluzione!

Grazie

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Siamo spiacenti per l'anomalia riscontrata. 

Situazioni del genere possono capitare in seguito a un aggiornamento software, ma vengono sempre puntualmente corrette nel più breve tempo possibile. 

Ci scusiamo per il disagio. @Denkly: vorrei anche precisare che nessuno è intenzionato a bloccare il dispositivo, al contrario. Ogni aggiornamento è volto a migliorare le prestazioni del prodotto.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
polpy67
First Poster
Opzioni
Ho lo stesso problema anch'io ma su un Samsung A7...
elicor
Apprentice
Opzioni

Anche a me con un secondo aggiornamento si e' risolto, ho avuto paura perche' e' il telefono aziendale con il quale lavoro.

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@Riccardo0809 potresti indicarci il modello di smartphone su cui stai riscontrando l'anomalia? 

Nel mentre, la prima verifica che vi chiedo di effettuare è di controllare se il tasto Home funzioni correttamente in modalità provvisoria.

Per accedervi vi basterà spegnere lo smartphone, riaccenderlo e tenere premuto il tasto del volume basso per tutta la durata dell'accensione. In alternativa, seguite pure questa guida:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Si tratta di una modalità di test, per cui non potrete accedere alle App di terze parti. Per uscire da questa modalità vi basterà spegnere e riaccendere lo smartphone normalmente.

Qualora la situazione dovesse persistere, sarebbe utile anche verificare se siano già presenti ulteriori aggiornamenti. Potete farlo andando su:

• Impostazioni
  • Aggiornamenti Software

Avviate poi la ricerca manuale degli aggiornamenti.

Potete aggiornarci sulla situazione?

In base all'esito di queste prime verifiche, infatti, potremo effettuare ulteriori valutazioni.

Rimaniamo in attesa, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes