in data 20-08-2021 06:47 PM
in data 20-08-2021 11:36 PM
in data 23-11-2021 09:37 AM
Buongiorno, ho anch'io il tuo stesso problema che è davvero fastidioso in quanto gli altri mi sentono malissimo durante le chiamate in vivavoce dal telefono. Ti chiedo gentilmente se tu abbia risolto e quali siano eventualmente le modalità per farlo. grazie anticipate e buona giornata.
in data 23-11-2021 12:55 PM
in data 23-11-2021 01:05 PM
in data 25-11-2021 04:47 PM
Ciao jagger7,
sono lieto che abbia risolto positivamente con l'ultimo aggiornamento.
@Palmez, ti do il benvenuto in Community.
Prima di ricorrere eventualmente ad un reset totale, previa messa in sicurezza dei dati personali, potresti verificare anche tu se hai a disposizione un aggiornamento? Recentemente è stato rilasciato Android 12.
- Impostazioni
- Aggiornamenti software
In alternativa, puoi anche collegare via cavo il dispositivo ad un PC ed usare il nostro applicativo dedicato Smart Switch:
https://www.samsung.com/it/support/switching/
Fammi sapere. Buona serata 🙂
in data 25-11-2021 05:14 PM
Ciao Michele, ti ringrazio per il messaggio.
Sono a conoscenza del rilascio della nuova emui, motivo in più per aver fatto un bel hard reset per accoglierla nel migliore dei modi.
Non ho ancora la possibilità di installare la versione 12 di android ma con il ripristino di fabbrica ora la funzione vivavoce del telefono funziona come deve.
Ho eseguito il test in ufficio e a parità di condizioni rispetto al pre reset funziona in maniera ottimale. Devo fare il test in auto che prima mi rendeva praticamente impossibile effettuare chiamate in modalità vivavoce (per i critici sappiate che guido spesso auto di clienti, sulla mia ho il vivavoce integrato).
Buona serata a tutti.