Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Non riesco a trovare e scaricare samsung pass

(Argomento creato il giorno: 17-12-2021 09:04 PM)
1171 Visualizzazioni
farfalla55
Apprentice
Opzioni

Non riesco a trovare e scaricare  samsung pass 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

se non è preinstallato sicuramente non è disponibile per il tuo dispositivo.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
16 Risposte
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

se non è preinstallato sicuramente non è disponibile per il tuo dispositivo.

A presto.

0 Likes
farfalla55
Apprentice
Opzioni
Grazie mille
0 Likes
kenner
Helping Hand
Opzioni
Che tel hai?
farfalla55
Apprentice
Opzioni
Samsung Galaxy A12
0 Likes
Fabiok
Hotshot
Opzioni
In effetti non capisco perché è disponibile solo sui telefoni di fascia alta. Ho un s21 e prima un s9... e samsung pass è disponibile. Mia moglie ha un m51 ed in casa abbiamo anche un a22 e non c'è modo di trovarlo sugli apk store ufficiali.
Scelta commerciale?
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

potrebbero essere scelte commerciali come anche tecniche, visto che essendo un servizio che necessita di alti livelli di sicurezza, ci sono delle caratteristiche che potrebbero non disponibili nei modelli di fascia bassa.

A presto.

0 Likes
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Sarebbe interessante saperlo.
Anche perché i file di installazione si riescono a trovare online da siti più o meno sicuri.
Ho il forte dubbio però che la scelta sia esclusivamente commerciale. Telefoni di 5 anni fa della serie S l'avevano... e telefoni attuali che ne sono sprovvisti nonostante tecnicamente superiori. E poi in fondo, un programma utile a salvare psw in genere non utilizza nessuna tecnologia particolare

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Siti più o meno sicuri, possono anche avere dei metodi di installazione non ufficiali, ma non è detto che il servizio funzioni se il dispositivo non è supportato.

Non devi fare un paragone sulla potenza computazionale, devi anche comprendere che per un servizio come questo è necessario avere dei sistemi biometrici e se tali non sono presenti è possibile che vengano esclusi dal supporto di Samsung Pass.

A presto.

0 Likes
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Nella premessa che ho provato è funzionano, anche se non supportati. Di certo non li uso, perché non mi fido a dare le mie psw ad un programma non "ufficiale". Per quanto riguarda i sistemi biometrici fosso menzionarti l'm51 di mia moglie, che ha tutto ed è più prestazionale dell's9 o meglio ancora dell's7 che possedevo prima. Ebbene l' m51 non è compatibile, e possiede lettore d'imronta, sblocco viso etc etc. Diciamo che rispetto ai telefoni succitati non pecca apparentemente in nulla. Resta il dubbio della presenza di qualche partizione di sicurezza simile a Knox, ma temo sia una supposizione priva di fondamento.
Altro esempio è Dex... anche questa, se non erro, supportata solo dai dispositivi di prima fascia
0 Likes