Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domanda su Quick Share

(Argomento creato il giorno: 06-04-2023 10:21 AM)
495 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

MauroV
Journeyman
Opzioni
Buongiorno,è da qualche mese che,utilizzando quick share,non riesco a trovare il link temporaneo di condivisione file che riconduce a "link sharing.samsung cloud.com"
Lo trovavo molto comodo come metodo di condivisione ma ora,se clicco sull'icona " copia link",
non mi da nessun link da poter incollare ad altri amici.
Ho forse toccato qualche funzione x sbaglio? Grazie. 
10 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Quick Share, oltre ad effettuare la condivisione tra dispositivi Galaxy vicini, può caricare il file su cloud samsung e tramite un link ti permette di inviarlo a chiunque, anche se non hanno Samsung.

Per usare questa funzione ti basta:
- Condividere un qualcosa ad esempio un file pesante
- Clicca su Condividi con Quick Share
- Clicca su Copia Link

A questo punto il file verrà caricato e potrai incollarlo in qualsiasi App vorrai. Ti informo che viene automaticamente incollato negli appunti del telefono per semplificare tutto. Puoi condividere fino a 5GB al giorno.

Resto a disposizione

Buona giornata Screenshot_20230406_113525_Android System_1000011878_1680773808.jpgScreenshot_20230406_113532_Quick Share.jpgScreenshot_20230406_113721_Quick Share.jpg
MauroV
Journeyman
Opzioni
Ciao,tutto molto chiaro ti ringrazio.

Avevo già presente il funzionamento ma,Il mio problema è riferito proprio all'ultima schermata che hai pubblicato : questa non compare più dopo aver cliccato "copia link" e di fatto non posso condividere nessun link....
Potrebbe centrare la funzione di sospensione avanzata delle app usate saltuariamente???
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Non ho capito cosa c'è che non funziona. Non riesci a cliccare sul pulsante copia Link? Se clicchi si blocca?

Resto a disposizione

Buona giornata
MauroV
Journeyman
Opzioni
Esatto,se clicco copia link non succede nulla e non mi appare " collegamento copiato" come hai cerchiato nell'ultimo screen.
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Prova a cancellare i dati di Quick Share, Agente quick share e connettività quick share. Se necessario prova ad installare questo componente:
https://apps.samsung.com/appquery/appDetail.as?appId=com.samsung.android.app.simplesharing

Se non te lo fa installare vuol dire che non è necessario. Se dopo la procedura sopra continua a non funzionare assicurati di avere tutte le App aggiornate nel Galaxy Store e di avere l'ultima versione del sistema disponibile.

Resto a disposizione

Buona serata
MauroV
Journeyman
Opzioni
Ciao ,in questi giorni ho avuto modo di fare delle prove come hai indicato e ora funziona: c'era qualche app nel galaxy store da aggiornare ma non era cambiato nulla.
Alla successiva cancellazione del dati però ha funzionato per cui ti ringrazio per i consigli !
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao MauroV, benvenuto in Community,

sono felice di sapere che hai risolto grazie al prezioso aiuto di @FedeX_4823, che ringrazio per la sua precisione e rapidità! 😊

Il bello della Community è proprio questo: c'è sempre qualcuno che può essere d'aiuto grazie alla sua esperienza!

Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità.

Divertiti in Community! 😉

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Mi fa piacere sapere che sono riuscito a risolvere il tuo problema. Resto a disposizione in caso di altri dubbi o problemi.

Buona serata
0 Likes
vanexxa
First Poster
Opzioni
Ma se cancello i dati dalle impostazioni perdo qualcosa?
0 Likes