Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco più a scaricare libero sulla app di samsung

(Argomento creato il giorno: 28-01-2023 08:08 PM)
881 Visualizzazioni
beavermoon
First Poster
Opzioni
Non riesco più a scaricare libero sulla app di samsung
6 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera,

Il problema non è riconducibile alla app Samsung Email, ma a Libero Mail.
Viste le problematiche di questa settimana di Virgilio Mail e Libero Mail, molto probabilmente questo grave problema si sta riversando anche sulle loro applicazioni e, di conseguenza, su Samsung E-mail che fa da "tramite".

Ti conviene attendere che tutto si riallinea in casa ItaliaOnline e utilizzare direttamente il browser per controllare se Libero ti permette l'accesso alla tua casella elettronica

Inoltre, ti consiglio di disconnettere la tua email dalla app Samsung Email -> disinstallare la app -> reinstallare nuovamente -> spegnere il telefono per alcuni minuti -> collegare nuovamente il tuo account Libero a Samsung Email .
Tutto questo appena hai la certezza che riesci ad accedere via browser al tuo account Libero

Se hai ancora problemi, non esitare a chiedere 😊

HUFWBCx.png
lamigliore2020
Journeyman
Opzioni
Riesco ad accedere a Libero mail da browser, ma non si connette da App Samsung email.
Ho seguito procedura sopra suggerita. Ma appare messaggio che non si connette al server.
Per farw in manuale che parametri dovrei inserire?
0 Likes
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
Devi andare sul sito Libero per avere i parametri corretti da inserire
giopoch
Journeyman
Opzioni
Leggo che non sono l unico con questo problema. Anche io accedo a libero mail sia da browser sia con l applicazione libero mail per smartphone. Ho cancellato l account di libero che avevo su Samsung mail perché non funzionava dal 22 u.s. ora visto che su browser funziona (così così) ho riprovato a caricare l account ma mi dà "impossibile confermare l account- impossibile connettersi al server".
Medesimo problema con outlook.
Saluti e speriamo...
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

come abbiamo avuto modo d'indicare in diverse altre discussioni, l'anomalia è causata dal provider di Libero che sta provvedendo a risolvere la criticità in questione.

Per dettagli e informazioni a riguardo, vi rimando al loro supporto tecnico.

Rimango a disposizione.

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes