Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quale MicroSD per il Note20 Ultra?

(Argomento creato il giorno: 10-03-2023 10:36 AM)
606 Visualizzazioni
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Buongiorno a tutti, in primis volevo sapere la capienza massima dell'espansione di memoria (MicroSD) che supporta il mio Note20 Ultra.
Mi pare che supporti fino a 1Tb di memoria, in caso affermativo, dove posso trovare una MicroSD di quel taglio della Samsung? Esistono?
Possono andare bene altre marche tipo la SanDisk?
10 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Si vanno bene anche SanDisk
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Chiedo conferma anche del supporto massimo per il Note20 Ultra...è 1Tb?
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Si confermo, allego screenshot dal sito samsung Screenshot_20230310_123451_Firefox_1000004227_1678448091.png
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @ExileTM

ti confermo che il Galaxy Note20 Ultra supporta 1Tb per quel che riguarda i supporti di memoria esterni.

Qui trovi le nostre memorie MicroSD disponibili, ma non vi è una memoria da 1Tb nell'elenco:

https://www.samsung.com/it/memory-storage/memory-card/

Potrai dunque verificare la disponibilità di memoria da 1Tb presso rivenditori specializzati o rinvenditori online.

Spero di esserti stato utile, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Io avevo inizialmente 2 schede SD Samsung Evo Plus, una per il tablet e una per il telefono. Purtroppo dopo quasi 2 anni mi hanno abbandonato: una non funzionava più e l'altra era tutto ad un tratto diventata lentissima e non riuscivo più a registrare un audio.

Ora sono passato a Sandisk Extreme Pro (classe A2, la migliore per Android) perché le avevo trovate in offerta su Amazon ma avrei preferito Samsung.
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Preferirei anch'io una Samsung, ma ho visto che quelle da 1Tb di marche buone c'è solo la SanDisk...adesso ci penso, se magari aspettare che Samsung produca quella da 1Tb oppure no
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Prendere più di 512GB è sprecare soldi, secondo me. Serve solo se hai necessità di salvare video in 4K tutto il giorno. Altrimenti anche già 128GB bastano e avanzano per le foto,video e audio.
0 Likes
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
No non devo registrare video, ma con 128Gb non mi ci entra quasi neanche la musica che ho.
Alla fine tra musica, video musicali, qualche film, immagini e foto, download vari, documenti, apk salvati ho già riempito quella da 512Gb, per quello chiedevo info per la MicroSD da 1Tb...solo per una questione di Backup
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ah ok. Tuttavia ti informo che, come è capitato a me, le microSD hanno una durata limitata e per questo si consiglia di avere i dati su più posizioni.

La sandisk fa delle ottime microSD card tuttavia quelle da grandi capacità sono difficili da ottenere.

Ti ricordo anche che maggiore è la capacità e maggiori sono le probabilità che duri di meno o abbia problemi.
0 Likes