in data 14-03-2023 01:49 PM
in data 14-03-2023 01:52 PM
14-03-2023 02:49 PM - modificato 14-03-2023 02:51 PM
in data 15-03-2023 12:58 PM
Ciao molly77,
ti confermo quanto gentilmente anticipato da @Goll.
Trattandosi di notifiche di sistema, non vi è la possibilità di apportare modifiche alla loro durata.
Detto questo, si può cercare di prevenire la loro comparsa. Stai attualmente riscontrando problemi in fase di connessione delle tue Galaxy Buds?
Oppure è solo una situazione temporanea successiva alla loro disconnessione volontaria?
Facci sapere, ciao!
in data 13-01-2024 05:59 AM
in data 13-01-2024 01:51 PM
in data 13-01-2024 05:29 PM
Ciao a tutti e bentornato ad Antonio965 🤝!
Antonio965, leggo con dispiacere le tue parole e mi spiace pensi questo del nostro prodotto.
Tuttavia, alcuni aspetti legati al tuo post non sono ben chiari.
Quando indichi che l'irregolarità si manifesta con tutte le notifiche, nel dettaglio, cosa intendi? Ci fornisci maggiori dettagli?
Scrivi che il touch non funziona correttamente. Anche questo aspetto non è molto chiaro. Intendi dire che vi sono dei punti in cui non risponde al tuo tocco o, invece, che l'inpunt viene preso con un forte ritardo?
Hai per caso applicato una pellicola o un vetro protettivo sullo schermo del tuo A14? Alcune pellicole o vetri protettivi potrebbero limitare le prestazioni del touch screen; eventualmente, puoi aumentare la reattività abilitando la funzione Sensibilità Tocco, dal menu Impostazioni > Schermo.
Nel momento in cui noti poca reattività del touch, inoltre, ti invito a svolgere il seguente test di diagnostica:
Trascina il dito sui rettangoli e controlla se si colorano di verde al passaggio: se tutto funziona regolarmente, significa che il pannello touch, di per sè, è regolarmente funzionante. La scarsa reattività, quindi, potrebbe avere cause software.
Per uscire da questa schermata dovrai colorare di verde tutti i rettangoli.
Il sistema operativo del telefono risulta essere aggiornato?
Fammi sapere.
molly77, ti ringraziamo per averci aggiornato. Attendiamo ulteriori interazioni di aggiornamento.
A presto,
in data 02-03-2024 12:47 AM
E come si può fare x evitarne la comparsa di questi messaggi toast?
Durano decine e decine di secondi. Fastidiosi, quasi dannosi, oserei dire.
Grazie
in data 04-03-2024 05:34 PM
Ciao Members_CtNjB0B, benvenuto sulla Community Samsung!
Questa tipologia di messaggi può essere proposta per vari tipi di situazioni e la possibilità di ridurre la loro comparsa varia sulla base della natura del messaggio.
Nel caso dell'utente molly77, per esempio, il messaggio segnalava delle difficoltà di connessione con i Galaxy Buds: in quella circostanza, quindi, la possibilità che il messaggio comparisse poteva essere evitata risolvendo le difficoltà di connessione a monte.
Nel tuo caso, quali messaggi ti vengono proposti precisamente? Potresti dirci di più?
Facci sapere.
Ciao!
in data 15-07-2024 09:24 AM
Ciao Riccardo, ho un S24U e le notifiche toast mi stanno facendo impazzire per la loro durata.
Mi rallentano moltissimo perché mi coprono le schermate... sto quasi pensando di passare a iphone pur di non subire questo fastidioso intoppo.
Qualche aggiornamento fa non erano così invasive.
Grazie