Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modificare il tempo di un messaggio di avviso

(Argomento creato il giorno: 14-03-2023 01:49 PM)
2005 Visualizzazioni
molly77
Pioneer
Opzioni
Salve... vorrei sapere se fosse possibile cbiare il tempo di visualizzazione di alcuni messaggi che lancia il sistema di avviso ...purtnn conosco il nome specifico..ho fatto uno screen ..
Mi capita che appaiono ma restano a lungo e a volte fastidiosi soprattutto se devo scrivere un messaggio..in quanto resta impresso sullo schermo per diversi secondi.. penso almeno una 8 10..
Aspetto vostre notizie.. grazie in anticipo.
0 Likes
13 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_k3VO5Hu, benvenuto sulla Community Samsung!

Come indicato in precedenza, non è possibile modificare il tempo di visione di questa tipologia di messaggi: infatti, come ha specificato Goll, la durata delle stesse dipende da quanto stabilito dagli sviluppatori delle app.

C'è un'app nello specifico nella quale compare questo tipo di messaggio per un tempo particolarmente prolungato?

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Alphadueir
Student
Opzioni
Qualunque operazione che faccio mi appare la notifica della mia azione... il problema è che anzichè durare 2/3 secondi... dura 10/12 secondi e, coprendo ciò che stavo facendo, mi rallenta da morire le azioni che devo fare.
Non dico di fare una modifica software per implementare un menù di gestione delle notifiche... ma semplicemente di ridurre a 3 secondi max la visualizzazione delle notifiche.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Alphadueir,

avremo certamente cura di inoltrare la tua proposta ai nostri uffici competenti, affinché possa essere tenuta in considerazione per il futuro.

Al momento non sono però previste modifiche di questo tipo, per cui non posso che confermare quanto indicato nel corso del thread.

Rimaniamo a disposizione in caso di ulteriori necessità.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
joesyar75
First Poster
Opzioni
Ciao, vai in Impostazioni, Accessibilità, Impostazioni Avanzate, poi su Tempo di Reazione, dove imposterai la durata di visualizzazione dei messaggi temporanei.
Scritto da MalinoisK9
0 Likes