Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Magsafe note 20 ultra

(Argomento creato il giorno: 02-10-2024 08:17 PM)
138 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

fcroce93
Explorer
Opzioni
Salve qualcuno di voi che mi consiglia cover e magsafe per note 20 ultra ? Siccome ho sempre problemi di batteria grazie 
0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao fcroce93,

MagSafe è una tecnologia sviluppata da Apple per la ricarica dei propri dispositivi mobili e non è supportata dai nostri Galaxy, quindi non possiamo garantire il funzionamento di eventuali cover di terze parti che promettono tale tecnologia anche su altri smartphone diversi da quelli della concorrenza.

Ad ogni modo, il tuo Note20 Ultra supporta la ricarica wireless, dunque potrai caricarlo in questa modalità sfruttando un normale caricatore wireless senza necessariamente dover utilizzare una cover specifica ai fini del funzionamento.

Detto questo, vedo che poi hai indicato <<Siccome ho sempre problemi di batteria>>: cosa intendi esattamente? Quali difficoltà stai riscontrando sulla batteria del tuo Note20 Ultra? Te lo chiedo al fine di capire in che modo il sistema di ricarica da te citato possa essere d'aiuto nel tuo caso e al fine di darti dei suggerimenti mirati.

Facci sapere.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
fcroce93
Explorer
Opzioni
Salve guardi ero indeciso se cambiarlo o meno , perché il telefono dura davvero poco , ora di più perché ho sostituito batteria ( originale ) ma comunque dura poco... mi fa esagerando un 3.50 ore di schermo acceso... direi troppo poco vedendo la concorrenza... premetto penso che il mio note 20 ultra abbia exynos forse è quello che butta giù la batteria ?
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao fcroce93,

il processore non influenza la durata della batteria.

Potresti indicarmi a quando risale la sostituzione della batteria, e se la stessa è stata effettuata presso un centro di assistenza Samsung?

Fammi sapere.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes