Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impostazioni notifiche

(Argomento creato il giorno: 05-11-2023 10:26 PM)
161 Visualizzazioni
LilloSquash
First Poster
Opzioni
Salve volevo chiedere un'informazione
Ho impostato l'illuminazione edge per le notifiche. 
C'è un modo per selezionare colori doversi a secondo dell'applicazione?
Senza ricorrere ad applicazione di terze parti
0 Likes
2 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao @LilloSquash,
non è come l'illuminazione Edge, ma potresti andare su Impostazioni, Accessibilità, Impostazioni Avanzate, e poi impostare la "Notifica con Flash". Da qui potrai selezionare la "Notifica con Flash sullo Schermo", sulla quale puoi impostare per ogni applicazione un colore diverso, in modo che all'arrivo della Notifica lo schermo lampeggi del colore impostato (vedi screenshot). 😉Screenshot_20231106_011409_Accessibility.jpg
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao LilloSquash, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che lo stile di illuminazione edge scelto e il relativo colore vengono applicati su tutte le applicazioni e non vi è modo di applicare delle personalizzazioni per ogni singola app.

Posso dirti che l'alternativa proposta da MalinoisK9 è però assolutamente valida perchè, come ha avut modo di indicarti, puoi scegliere il colore del flash dello schermo per ogni singola app, consentendoti una migliore personalizzazione.

In alternativa, puoi valutare l'utilizzo dell'opzione "Colore per parola chiave":

• Impostazioni
  • Notifiche
  • Stile popup di notifica
  • Colore per parola chiave

Questa opzione ti consente di scegliere un colore per le notifiche che contengono una parola chiave o un nome specifico, come nell'esempio di seguito:

Veronica_F_0-1699444621746.png

Come puoi vedere, ho inserito la parola chiave "Instagram" e scelto il colore giallo (vedi la freccia blu): poco sopra, puoi vedere l'esempio di come viene proposta la notifica (vedi la freccia rossa).

Facci saper quale delle soluzioni potrà fare maggiormente al caso tuo!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes