Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Illuminazione schermo improvvisa

(Argomento creato il giorno: 24-08-2023 09:11 AM)
181 Visualizzazioni
Juliana_Pal
Voyager
Opzioni
Buongiorno. La mia richiesta deriva da un problema (almeno per ora lo è) riguardante il cellulare.
Spesso capita che il cellulare, in modalita standby e con schermo spento, attiva lo schermo da solo, come quando arriva una nuova notifica, ma in realtà non c'è assolutamente di nuovo.

Ora è capitato mentre lo tengo qui vicino, mentre sto studiando e quindi senza che io lo utilizzassi, non è una questione di riconoscimento vocale perché non sto parlando e non si attiva nemmeno bixby.

Come si spiega questa improvvisa e immotivata attivazione dello schermo?

0 Likes
2 Risposte
fil_
Troubleshooter
Opzioni
anche sul mio S21FE xapita alcune volte, anche se ultimamente non ho più notato che lo facesse, però delle volte vedevo che quando accadeva compariva una notifica da parte di smarthings che poi subito scompariva e il telefono tornava in standby (ho guardato la cronologia di notifiche e nella notifica vi era sempre scritto testuali parole "smarthings è in esecuzione...")
fulvio236
Pioneer
Opzioni
Ciao, ogni volta, come hai detto te, che arriva una notifica si accende lo schermo. È normale se hai dei dispositivi intelligenti a casa tua, se non è così, vuol dire che sta ricercando dei dispositivi nelle vicinanze. Cmq puoi decidere se farti arrivare le notifiche o meno, basta che le disattivi e non ti arriveranno più, fin quando non deciderai di farle arrivare di nuovo.