Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung galaxy note 20 ultra 5g

(Argomento creato il giorno: 23-08-2023 11:04 AM)
244 Visualizzazioni
DOM08
Journeyman
Opzioni
Buongiorno a tutti. Prima di tutto metto le mani avanti dicendo che sono un Ing.informatico. Il problema del mio note 20 ultra 5g della messa a fuoco della fotocamera, compreso i video è davvero irrisolvibile. Le ho provate tutte a livello informatico, nulla da fare. L'ho portato anche in un centro autorizzato samsung della mia zona , hanno controllato tutto ed non hanno riscontrato nulla di anomalo sui sensori e lenti della fotocamera, ho ricevuto i complimenti perché il cellulare sembrava nuovo, per dire come tratto questo note 20 ultra 5g. L'unica cosa che non ho provato è fare un downgrade, non lo voglio fare perche voglio vedere se Samsung risolve questo grave problema. Ho letto di questo e siamo in molti ad averlo questo problema. Non è tollerante con un top di gamma avere questo tipo di problemi. Spero ci sia una risoluzione per tutti noi, altrimenti, come si dice, passiamo ad un altro marchio, di certo la scelta non manca sui top di gamma.
8 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao DOM08, benvenuto nella nostra Community!

Potresti fornirmi maggiori dettagli su quanto riscontrato, ovvero delle circostanze in cui rilevi anomalie di messa a fuoco?

Accade con la fotocamera posteriore? Con quella anteriore? O con entrambe?

Ed in quali circostanze precise? In esterni o interni, in diurna o notturna? Allega inoltre qualche screenshot descrivendoci il momento ed i settaggi, così da poter poi entrare nel merito.

Mi fai sapere? Resto a disposizione 🙂

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Wondersup
Pathfinder
Opzioni
e pensare che note 20 aveva il sensore laser bellissimo che ti metteva tutto a fuoco (a differenza di s20) però se riscontri il problema dopo anni secondo me non è molto un difetto di fabbrica e visto che tieni il telefono benissimo manco un difetto fisico ma forse a livello software dove magari un aggiornamento è andato male
0 Likes
DOM08
Journeyman
Opzioni
Buongiorno Michele, questo accade con la fotocamera posteriore, sia di giorno che di notte in tutte le sue impostazioni. Praticamente devo passare da fotocamera a video è viceversa affinché poi la fotocamera decide di mettere a fuoco abbastanza bene. Per dire se volessi fare una foto al volo risulterebbe sfuocata. Stessa situazione anche con i video sono sempre un po' sfuocati, anche con questi ho provato in tutte le sue impostazioni dal minimo al massimo della risoluzione video. Le foto scattate mente si fanno I video sono leggermente fuori fuoco. E da più un anno che ho questo problema, dall'ultimo aggionamento di android. Grazie e buona giornata
0 Likes
DOM08
Journeyman
Opzioni
Sicuramente è quello!
0 Likes
fabry7878
Pioneer
Opzioni
Hai provato a scaricare un'altra app per fare foto? Io ho risolto così lo stesso tuo problema
0 Likes
DOM08
Journeyman
Opzioni
Ciao. Ho provato ma nulla, che app usi?
0 Likes
fabry7878
Pioneer
Opzioni
Fotocamera per Android
0 Likes
DOM08