Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy note 10 plus problema dopo android 12 schermo modalità notte verde

(Argomento creato il giorno: 29-05-2022 03:50 PM)
657 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Alesseo
Pioneer
Opzioni
Dopo android 12 la modalità notte e diventata verde incredibile la risposta che mi è stata data che devo far cambiare lo schermo pagando di tasca mia dopo che hanno fatto un errore loro nel software su Android 12 il fatto è che possono sistemare con un aggiornamento 
0 Likes
6 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Be credo che la garanzia sia già scaduta, essendo note 10, e nessun brand fa aggiornamenti personalizzati almeno che non sia un problema diffuso
0 Likes
Alesseo
Pioneer
Opzioni
Ma qua non si tratta di garanzia o meno qui si tratta di errori che fa Samsung con gli aggiornamenti perché con android 11 non avevo questi problemi con android 12 si e presentato questo problema
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Alesseo,

avrei bisogno di fare chiarezza su un aspetto importante: lo schermo diventa verde esclusivamente attivando la modalità notte (o comunque in determinate condizioni), oppure è permanentemente verde? 

Vorrei anche verificare le comunicazioni intercorso col nostro supporto tecnico: ti ho inviato un messaggio privato per richiedere degli accertamenti.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Alesseo
Pioneer
Opzioni
Ciao Riccardo solo in modalità notte si presenta il verde in alcune applicazioni non presenta neanche il verde e solo questione di software con aggiornamento si risolve il problema perché anche facendo il codice per testare il display il nero risulta giusto e non verde
0 Likes
Frankie77
First Poster
Opzioni
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Frankie77,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-note10-series/schermo-verde-note-10/m-p/5612926#M10027

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes