Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dramma..... app Samsung S note

(Argomento creato il giorno: 16-02-2022 01:56 PM)
547 Visualizzazioni
EnzoD83
Pioneer
Opzioni
Buongiorno a tutti aiutatemi , mi rivolgo agli sviluppatori delle App di samsung in particolare chi sviluppa l'app Samaung S Note.....( un app SPETTACOLARE CHE MI HA SALVATO LA VITA).... lavoro come grafico per una piccola azienda....e quet'app mi ha letteralmente salvato in tantissime occasioni, premetto che sono un gran estimatore della gamma Note li ho posseduti tutti.....ma ora che volevo passare da Samsung Note 10 plus a Note 20 ultra HO SCOPERTO CHE QUESTA APP NON È PIU COMPATIBILE...... vi prego aiutatemi e sopratutto RIPRISTINATELA. L'app in questione è questa sotto condivisa....

image

image

13 Risposte
Si4
Helping Hand
Opzioni
Se acquisto un samsung s22 non ho più s note???allora nn lo compro!!
0 Likes
EnzoD83
Pioneer
Opzioni
Non ci ho pensato a provare a spostare tutto con samart switch.....sarebbe da provare....cmq nello store di Samsung app non esiste più S Note per i modelli nuovi......e sinceramente non capisco la politica.....togliere la compatibilità di un app ( per me spettacolare che funziona alla grande) mah! Misteri della fede.....cmq provate con smart switch e condividetelo qui sopra.....io per il momento ho rinunciato e sono ritornato al mio tanto amato SSUNG GALAXY NOTE 10 PLUS che va alla stragrande.....
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@Si4: il Galaxy S22 dispone dell'App Samsung Notes.

@EnzoD83: le App che non sono presenti sul Play Store effettuando una ricerca sul proprio dispositivo, non possono essere trasferite mediante backup o dispositivi esterni. Questo è dovuto a ragioni di compatibilità. Puoi comunque trasferire le note e aprirle da Samsung Notes.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
EnzoD83
Pioneer
Opzioni
Buonasera Riccardo, ti ringrazio della risposta ma purtroppo a me nn servono le "NOTE VECCHIE" da trasferire io ho bisogno di utilizzare l'app di S Note per il semplice fatto che è unica nel suo genere e mi consente di fare dei fotomontaggi che Samsung Note non mi fa fare. Ho provato con altre app di terze parti ma non mi fanno fare quello che mi fa fare S Note.
Visto che ci troviamo nel discorso, ti chiedo come mai hanno reso INCOMPATIBILE con i nuovi modelli un app che funzionava alla grande e che rendeva lo smartphone UNICO NEL SUO GENERE, qual'è il vantaggio di samsung in questa scelta?
0 Likes