Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Account OSPITE

(Argomento creato il giorno: 14-07-2023 10:12 PM)
244 Visualizzazioni
50Canam
Student
Opzioni
Ho un Note10+ (SM-975F/DS); vorrei prestarlo ad una persona. Come posso creare un account (tipo un account Ospite per questa persona) che permetta a chi utilizza lo smartphone di usarlo liberamente ma nello stesso tempo non possa accedere ai miei dati/informazioni)? Tipo Rubrica, Foto, Video, etc. ... Quali possibili soluzioni ci sono? Grazie in anticipo. 
0 Likes
4 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Questa funzione non è disponibile perché Samsung la disattiva sui telefoni e la rende disponibile, quindi, solo sui Tablet.

Resto a disposizione
50Canam
Student
Opzioni
Grazie. Ci sono alternative, magari con App di terze parti? Grazie ancora
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

No, purtroppo non esiste alcun modo. Quello che potresti fare è mettere i tuoi dati personali in Area Personale e fare usare il telefono con lo spazio non privato.

Resto a disposizione
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao 50Canam, benvenuto nella nostra Community!

Ti confermo che questa funzione è disponibile solo sui nostri Galaxy Tab.

Riguardo App di terze parti, ufficialmente non ti saprei dire ma ritengo di no, poichè questo tipo di operazioni ha comunque a che fare con il modo in cui il sistema e la struttura degli account sono impostati.

Un conto è un servizio alternativo ad una funzione già presente; un altro è implementarlo da zero laddove non previsto.

Aspettiamo nel caso feedback da parte di altri utenti che abbiano sperimentato in tal senso.

Per ogni altra necessità, lo Staff resta a disposizione.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert