Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco schermo dimenticato

(Argomento creato il giorno: 13-08-2025 10:28 AM)
142 Visualizzazioni
MartyUnicorn
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, mi trovo in una situazione delicata: possiedo un Galaxy Note appartenuto in passato a mio cugino, purtroppo scomparso, e successivamente a mia zia, anch'essa venuta a mancare. Attualmente, il telefono è in mio possesso, ma non conosco il codice di sblocco.

Ho cercato aiuto, ma l'unica soluzione proposta è il ripristino delle impostazioni di fabbrica per poterlo utilizzare.

Tuttavia, il mio desiderio non è utilizzare il telefono, bensì recuperare le foto contenute al suo interno, poiché rappresentano l'unico ricordo che ho di mio cugino. Non possiedo altre fotografie che lo ritraggano FB ha cancellato di colpo anche il suo account.

Sono profondamente disperata, e spero vivamente che qualcuno possa suggerirmi una soluzione.
0 Likes
5 Risposte
s0n1ka
Hotshot
Opzioni
Se utilizzava un account Google, puoi chiedere l'accesso e verificare quali foto sono state sincronizzate dal dispositivo mobile. Ti verrà chiesto dal Supporto Google di fornire delle informazioni per poter procedere. Penso che sia la strada più semplice da seguire. Ovviamente puoi procedere in tal senso anche per gli altri account: Microsoft, etc. Buona fortuna.
0 Likes
MartyUnicorn
Journeyman
Opzioni
A chi posso fare la richiesta per l'accesso? Qual è la procedura? Grazie mille 🙏
0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @MartyUnicorn,

prima di tutto, bentornata in Community!

Mi spiace per le modalità con cui sei entrata in possesso del dispositivo, comprendo la premura dietro al recupero dei dati. 

Purtroppo ti confermo che non è possibile sbloccare il dispositivo senza essere in possesso dei dati di sblocco, ma è comunque possibile richiedere un confronto al supporto Google.

Qui trovi il link:

https://support.google.com/accounts/?hl=it#topic=3382296

Spero che possa trovare una soluzione differente rispetto al ripristino, ciao!

Riccardo
Samsung Community Moderator

MartyUnicorn
Journeyman
Opzioni
Grazie mille 😊
0 Likes
Andrea_M1
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @MartyUnicorn

grazie a te per il feedback!

Lo Staff della Community è sempre a completa disposizione.

A presto ☺️

Andrea
Samsung Community Moderator

0 Likes