Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Widget nella schermata di blocco

(Argomento creato il giorno: 12-09-2023 06:38 PM)
782 Visualizzazioni
Nico_13
Voyager
Opzioni
Ciao a tutti come posso aggiungere dei widget di applicazioni di terze parti nella schermata di blocco del mio smartphone?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
bandcater
Apprentice
Opzioni
prova e cerca il caicco di tendenza, lo proviamo tutti per supportare le app di potenza Samsung

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
6 Risposte
Soluzione
bandcater
Apprentice
Opzioni
prova e cerca il caicco di tendenza, lo proviamo tutti per supportare le app di potenza Samsung
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, puoi farlo tramite GoodLock di Samsung. Basta avere un dispositivo supportato: se hai un dispositivo della serie A deve essere un A33 o superiore, quindi anche A53, ecc. E poi puoi installare comodamente GoodLock dal Galaxy Store e attivare il modulo LockStar. Da li potrai aggiungere i widget di terze parti alla schermata di blocco oppure all'AlwaysOnDisplay. Per installare GoodLock puoi cliccare questo link
https://apps.samsung.com/appquery/appDetail.as?appId=com.samsung.android.goodlock
Buona giornata
0 Likes
Nico_13
Voyager
Opzioni
Hai qualcosa da consigliarmi?
0 Likes
Nico_13
Voyager
Opzioni
Nulla da fare. Altri metodi?1694551129225_1694551129191_0.jpg
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Purtroppo il telefono non è supportato. Non c'è altro modo se non usare GoodLock che non è disponibile per il tuo dispositivo
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@bandcater, ti do il benvenuto nella nostra Community. 

@Nico_13, in merito alla tua richiesta, laddove il dispositivo non supporti l'applicazione in oggetto, non posso che confermarti quanto gentilmente illustrato da @FedeX_4823

In ultima istanza, posso suggerirti di verificare la disponibilità di applicazioni di terze parti che consentano d'implementare questa funzione, tuttavia, trattandosi per l'appunto di applicazioni terze, sarà necessario verificare preventivamente con lo sviluppatore dell'app la relativa compatibilità con il tuo dispositivo e con la versione del firmware presente al suo interno. 

Resto a completa disposizione. 

Buona giornata! 

Danilo
Samsung Community Expert