Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto temi

(Argomento creato il giorno: 12-09-2023 09:07 PM)
429 Visualizzazioni
niki678
Voyager
Opzioni
Per acquistare un tema come si paga?
0 Likes
13 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao @smilelife,
puoi acquistare i temi all'interno di Samsumg Galaxy Themes con la carta di credito, Paypal, paysafecard o con altri metodi di pagamento personali che dovrai andare a salvare inserendo il numero di carta, il mese e anno di scadenza e il codice di sicurezza.
Al momento non è attiva l'opzione di pagamento tramite il credito residuo all'interno della Sim in uso.
Spero di essere stato di aiuto.Screenshot_20230912_220739_Samsung Checkout.jpg
niki678
Voyager
Opzioni
Si, Grazie mille per l'informazione 😊
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Tutto quello che ti ha detto @Dadelandia è esatto, all'infuori del pagamento tramite credito residuo della Sim, perché ho controllato e lo puoi fare! 🙂1694561429346_1694561429335_0.jpg
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
@MalinoisK9 Grazie per la precisazione, a me l'opzione pagamento SIM non me la dà disponibile nonostante sia attiva per me nel pagamento di altri servizi/app. Allora metodi di pagamento al completo! 😀
niki678
Voyager
Opzioni
Grazie mille 😊
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ma figurati, nel vedere la tua risposta; che tra l'altro è molto precisa, mi è venuto il dubbio riguardo il pagamento tramite credito res. Sim, allora ho ricontrollato vedendo che si poteva fare..scusa l'intromissione! 😉
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ma figurati, sei sempre prezioso! ☺️
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@niki678, desidero confermarti che quanto gentilmente indicato dagli utenti nel corso del thread è corretto! 

Ci tengo a ringraziarvi @MalinoisK9 e@Dadelandia per il prezioso contributo e per lo spirito collaborativo che state dimostrando, che è perfettamente in linea con l'intento della nostra Community!

Rimango a completa disposizione.

Buona serata! 😀

Andrea
Samsung Community Expert
niki678
Voyager
Opzioni
Altrettanto
0 Likes