Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impostare trasparenza bottoni numerici schermata Pin Blocco Samsung Galaxy a35

(Argomento creato il giorno: 30-03-2025 11:48 PM)
92 Visualizzazioni
Rani1983
Pathfinder
Opzioni
Buonasera a tutti , vorrei chiedere dove trovo l'impostazione ( se esiste ) per modificare la trasparenza dei bottoni del pin nella schermata di blocco.

Un pó di tempo fa i bottoni erano trasparenti, poi a seguito di qualche modifica sono diventati con lo sfondo bianco.

Grazie spero possiate aiutarmi! :smiling-face:
0 Likes
3 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Rani1983,

considera che il colore dei numeri d'immissione del PIN sulla schermata di blocco dipende dal colore dello sfondo o tema impostato sullo smartphone.

Se lo sfondo sarà chiaro infatti, i caratteri saranno scuri e viceversa. Hai avuto modo di cambiare il tema o il colore dello sfondo?

Fammi sapere, rimango a disposizione. 😊

Ciao

Jessica_A

Samsung Community Expert

Rani1983
Pathfinder
Opzioni
Grazie Jessica! Ho provato a vedere nelle impostazioni, dove ci sono "Sfondi". Ma posso solo selezionare il colore della tavolozza.. sai spiegarmi nel dettaglio come fare ? Grazie ancora !
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Rani1983,

considera che si tratta di una modifica che viene effettuata in automatico dal sistema, nel momento in cui lo sfondo viene modificato.

Nativamente, pertanto non vi è un settaggio specifico che consenta di modificare manualmente il livello di trasparenza dei tasti. 

Rimango a completa disposizione laddove necessitassi di ulteriori chiarimenti! 

A presto! 

Danilo

Samsung Community Expert. 

0 Likes