4 settimane fa
Buonasera a tutti. Vorrei porvi una domanda perché c'è un problema che non riesco a risolvere. Ho da pochi un galaxy A56 5G che sembra andare benissimo in tutto ma oggi mi sono accorto di una cosa strana. Quando vedo un video su YouTube in modalità landscape la luminosità si alza, quando rimetto il telefono invece in modalità portrait (cioè in verticale con il video che quindi si vede poi piccolo), la luminosità si abbassa. Da verticale a nuovamente orizzontale si rialza e anche di un bel po'. Questo indipendentemente dalla luminosità automatica che è disabilitata, e indipendentemente dalle condizioni di luce esterna perché me lo fa anche adesso che ho provato di sera da dentro casa. Ho visto anche se l'app YouTube avesse qualche settaggio a proposito ma non ho trovato niente. Inoltre, non può essere credo un problema dell'app perchè ho usato diversi altri dispositivi di altro marchi che non .i hanno mai fatto una cosa del genere. Me lo fa solo su questo mio Samsung. Credo anche che non lo faccia solo con YouTube, ma anche quando faccio una ricerca con Google. Su YouTube comunque è molto facile da vedere e provare.
Qualcuno saprebbe darmi una risposta reale e se potete anche voi verificare con il vostro dispositivo grazie? È davvero fastidiosa come cosa e non ha alcun senso.
4 settimane fa
Piccolo aggiornamento. Ho scoperto una cosa ancora più strana, non credo c'entri niente il mio telefonino perché ho fatto una prova con un altro di un altra marca e mi ha fatto la.stessa.cosa. Ma la cosa strana e che lo fa quindi indipendentemente dal telefonino e solo su alcuni video di YouTube mentre su altri no. Vi metto qui il link di uno dei video in cui me lo fa,, vedete voi stessi: https://youtu.be/auwBO3k9jQ8?si=ReJ-2C_mwyvasc3M
Qualcuno è in grado di spiegare questa cosa?
Grazie mille.
una settimana fa
una settimana fa
Benissimo, il telefono mi piace un sacco. L'ho preso bianco cioè grigio secondo Samsung com cover trasparente robusta per non nascondere il retro. È semplicemente bellissimo e la fotocamera ottima.