Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Whastapp Bug

(Argomento creato il giorno: 09-11-2024 08:53 PM)
139 Visualizzazioni
mario1701
Apprentice
Opzioni
Salve posseggo un A14 non riesco ad aprire nessuna chat di Whatsapp che compare una schermata vuota a tutto schermo nonostante le chiamate le posso fare e i messaggi mi arrivino e gli stati posso essere visualizzabili.
aiutatemi a risolvere il problema ho provato di tutto ad installare aggiornamenti , eliminare e installare l'applicazione ma niente 
5 Risposte
Giprdydiamomd
Explorer
Opzioni
hai già provato a riavviare l'app o disinstallarla?
Poliakaunknown
Journeyman
Opzioni
ho lo stesso problema su s24 ultra, e non ha funzionato riavviare, disinstallare e aggiornare whatsapp. È successo solo dopo il nuovo aggiornamento di samsung, quindi boooooh
animor22
First Poster
Opzioni
Ho lo stesso problema da questa mattina su A34 5g
mario1701
Apprentice
Opzioni
si è risolto da solo, provate anche voi e fatemi sapere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, do il benvenuto ai nuovi arrivati in Community! :handshake:

La tipologia di inconveniente è stata segnalata più volte recentemente, non solo nel nostro forum, in quanto coinvolge diversi modelli di dispositivi, di vari marchi. L'anomalia sembra essere dunque legata a un errore temporaneo di WhatsApp.

L'inconveniente dovrebbe essere relativo alla sola versione Beta. Se state ancora riscontrando l'anomalia e partecipate al programma Beta di WhatsApp, potete verificare se sono disponibili aggiornamenti? In alternativa, valutate di uscire dal programma e provare la versione stabile, che non dovrebbe contenere errori. Ma se l'inconveniente persiste, la cosa migliore da fare è sicuramente segnalare il disservizio agli sviluppatori dell'app.

@mario1701 ti ringrazio per questo riscontro, è possibile che l'app abbia ricevuto una correzione. 🙂

Teneteci informati!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes